Roma, Abraham: "Destinazione perfetta, continuerò a fare bene"

Fantacalcio ® SPORT

Le parole di Abraham sui mondiali con l'Inghilterra. "Ovviamente ero deluso quando la scorsa estate sono stato escluso dalla rosa per gli Europei, ma ora gioco ogni settimana e posso continuare a migliorare.

Abraham sulla Roma. "Ho scelto la Roma e chiaramente si è rivelata la scelta giusta.

È difficile restare in questa rosa, ma spero di esserci”

Spero che questo sia solo l’inizio, continuerò a spingere e a fare bene con la maglia giallorossa". (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altre fonti

This is a tough squad to get in to - hopefully I can remain in it!" E' difficile restare in questa rosa - conclude Abraham - , ma spero di esserci». (LAROMA24)

– In Inghilterra c’è chi ha addirittura azzardato un paragone con Totti: “Già si chiama il ‘Dio di Roma’. La Roma e l’Inghilterra si coccolano Tammy Abraham. (Giallorossi.net)

Leggi anche:. VERSO JUVE-ROMA: VINA E SMALLING PREOCCUPANO MOURINHO Zalewski, fa sapere La Repubblica, sarà probabilmente multato e riceverà una bella tirata d’orecchie da parte del tecnico portoghese, con la raccomandazione di fare attenzione. (RomaNews)

Ma il messaggio che arriva da Trigoria è piuttosto netto: a parte il contratto di Darboe, pronto ormai da settimane, non si entrerà nel vivo di nessuna trattativa prima di fine stagione. – Prima il dovere. (Giallorossi.net)

A scherzare, qualche giorno fa, a favore di telecamere ci ha pensato il compagno di Nazionale Declan Rice, capitano del West Ham. Il grande ritorno in Nazionale di Tammy Abraham. In Inghilterra c’è chi ha addirittura azzardato un paragone con Totti: “Già si chiama il ‘Dio di Roma’. (Siamo la Roma)

In un mese sfide contro Juventus, Napoli e Milan. La parola chiave dell’inizio di stagione della Roma è tempo. Il mese di ottobre sarà fondamentale per la squadra di Mourinho per capire le proprie ambizioni. (RomaNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr