Il Pd abbraccia Letta a Caserta: "Andiamo a vincere"

CasertaNews INTERNO

Per il segretario Pd “anche gli italiani adesso lo stanno dimostrando.

“Oggi festeggiamo a Caserta i 14 anni de Partito democratico, spero che ci sia un po’ di vin brulè visto il freddo per festeggiare” ha affermato Letta.

L’urlo scandito nel momento della foto coi candidati ha segnato la serata del Partito democratico di Caserta col segretario nazionale Enrico Letta.

Prima dell'incontro di Palazzo Paternò, Letta ha fatto visita alla Cgil del Capoluogo per esprimere la propria solidarietà dopo i fatti di Roma (CasertaNews)

La notizia riportata su altre testate

Green pass, Letta: "Impediamo a minoranze che non seguono le regole di bloccare il Paese" 14 ottobre 2021. “Appoggiamo le proposte del Governo e spero che applichi provvedimenti di buon senso, con cui si potranno trovare soluzioni. (Il Sole 24 ORE)

Qui avete un sindaco che può raccontarvi una Latina del futuro». «La partita che si gioca a Latina è tra passato e futuro e la svolta non si fermerà perché la gente non vota mai il passato, ma ha ben in mente il futuro. (latinaoggi.eu)

Sono molto contento che ci sia un’ampia convergenza sul nostro candidato e con questo metodo credo che possiamo vincere e, soprattutto, possiamo rappresentare qui una svolta importante per la Campania e per il Mezzogiorno”. (TV Sette Benevento)

https://it.sputniknews.com/20211014/letta-e-i-no-vax-non-esiste-che-blocchino-il-paese-13306817.html. Letta e i no vax: Non esiste che blocchino il paese. Letta e i no vax: Non esiste che blocchino il paese. (Sputnik Italia)

All’incontro erano presenti, oltre a Carlo Marino, il segretario del Pd di Caserta Enrico Tresca, l’europarlamentare Pina Picierno, il deputato Piero De Luca, il presidente del Consiglio Regionale Gennaro Oliviero e tanti ragazzi iscritti ai Giovani Democratici Battere la destra è dunque una battaglia per il futuro dell’Italia e dell’Europa”, conclude Letta. (EdizioneCaserta)

E' quanto ha detto il segretario del Pd Enrico Letta al Nazareno al termine dell'incontro con il presidente di Confindustria Carlo Bonomi. "La legge di Bilancio è una priorità importante, deve dare un segnale di ripartenza" (Adnkronos)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr