VIDEO - Vicenza-Milan 1-6, gli highlights del match

VIDEO - Vicenza-Milan 1-6, gli highlights del match
Milan News SPORT

Sul mercato di un grande club le opinioni contrastanti sono inevitabili.

Però vorrei qui fornire una pietra di paragone a tutti, ai più sereni e ai più scettici, entrambi mancherebbe con eguale diritto di cittadinanza, sul

A ciascuno il suo di giudizio.

(Milan News)

La notizia riportata su altri media

In ogni caso Ante Rebic, schierato da prima punta, ha risposto presente alla grande: due gol, bei movimenti e tanto dialogo con i compagni. Vicenza liquidato 6-1: rossoneri, a parte i primi 20 secondi che hanno portato al gol dei padroni di casa, sempre in totale controllo del match. (Milan News)

MilanNews.it. foto di www.imagephotoagency.it. Non solo problemi per Sandro Tonali, durante Vicenza-Milan anche Junior Messias ha lasciato il campo anzitempo per un problema fisico. (Milan News)

Rolfini sorprende la difesa rossonera dopo 20 secondi, ma la supremazia rossonera viene subito ristabilita: Leao pareggia e poi serve l'assist a Messias per il 2-1. L'ultima amichevole prestagionale fa sorridere il Milan, che reagisce nel migliore dei modi allo svantaggio. (Sport Mediaset)

Gazzetta - Tonali salta l'Udinese, problema all'inguine

Comunque, il Milan lascia il Menti di Vicenza con una bella vittoria: 6-1 contro i padroni di casa , andati in vantaggio dopo appena 20 secondi con il gol di Rolfini. Dopo venti secondi, la rete del Vicenza firmata Rolfini; i rossoneri pareggiano dopo 11 minuti: Leao accelera e chiude alla grande un diagonale. (DAZN)

Nel finale esordio per De Ketelaere, in campo negli ultimi 15', mentre problema muscolare per Tonali, uscito al 51' toccandosi l'inguine Dopo l'iniziale vantaggio dei veneti segnato da Rolfini, per i rossoneri sono andati in gol Leao, Messias, Rebic (doppietta), Tomori e un'autorete di Dalmonte. (Tiscali)

Mister Pioli, ovviamente, spera che si tratti di una semplice elongazione, ma c'è il rischio che possa trattarsi anche di uno stiramento Il centrocampista del Milan, riferiscono i colleghi, ha accusato un problema all'inguine, la cui entità verrà valutata lunedì prossimo attraverso gli esami di rito. (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr