Mauro Bellugi, il dolore dell'amica Barbara D'Urso: «Cantavi e sorridevi nonostante tutto, sei un esempio»

Il Messaggero INTERNO

Barbara D'Urso ricorda con un commovente post su Instagram l'amico Mauro Bellugi, morto oggi all'età di 71 anni dopo aver subito l'amputazione delle gambe a causa di complicazioni del Covid.

APPROFONDIMENTI LA SCOMPARSA Morto Mauro Bellugi, l'ex calciatore dell'Inter aveva subito. CALCIO Mauro Bellugi, chi era il calciatore morto per il Covid LIVE NON E' LA D'URSO Bellugi, il dramma a Live non è la D'Urso dal letto. (Il Messaggero)

La notizia riportata su altre testate

Solo qualche settimana fa era stato ospite di Barbara D’Urso che oggi lo ricorda commossa sui social come un “grande uomo”. Il mondo del calcio è in lutto: oggi è scomparso all’età di 71 anni Mauro Bellugi, ex calciatore di Inter, Bologna e Napoli. (Ck12 Giornale)

È morto all’ospedale Niguarda di Milano e Barbara D’Urso lo ha ricordato sui social , condividendo un pezzo di una puntata di “ Live-Non è la D’Urso ” quando Bellugi era stato ospite: “Metto questa foto perché qui sorridi, nonostante tutto quello che ti stava succedendo sorridi e canti con me, come sempre, la canzone di Modugno… E quanto ridevi e quanto cantavi! Sei un esempio Mauro… Uomo, padre, marito ed amico meraviglioso… Per sempre”. (Il Fatto Quotidiano)

L’ultima apparizione di Bellugi in tv. Dopo il racconto della moglie, Mauro Bellugi è apparso in collegamento dal Niguarda Morte Bellugi: il ricordo di Barbara d’Urso. Una foto, uno screenshot dell’ultima puntata in cui Mauro Bellugi è apparso in collegamento e i due hanno cantato insieme. (Thesocialpost.it)

La sua morte, secondo le prime indiscrezioni, è arrivata a seguito di alcune infezioni che si sono sviluppate dopo la sua operazione. Secondo quanto saputo, la sua morte sarebbe, appunto, arrivata a seguito di alcune infezioni dovute proprio all’operazione avvenuta all’Ospedale Niguada di Milano (CheNews.it)

Ridevi e cantavi con me la canzone di Modugno anche dal letto d ospedale , come da anni facevamo . grande campione grande uomo e grande amico. Un ricordo pubblicato sui social dedicato alle precedenti ospitate di Bellugi nei suoi programmi. (Periodico Italiano)

L’ultimo saluto ed il ricordo arriva da una sua carissima amica, ossia Barbara D’Urso che soltanto pochissimi giorni fa si era collegata con lui il diretta proprio dal suo letto d’ospedale, segnale forse del fatto che avrebbe dovuto stare meglio. (YouMovies)