Keita se parte un attaccante: Inzaghi spinge per riaverlo

InterLive.it SPORT

LEGGI ANCHE > > > Inter, da Emerson Royal a Kostic: le ultime sulle corsie esterne. LEGGI ANCHE > > > Interlive.it | Inter, via libera al doppio ritorno: le ultime. LEGGI ANCHE > > > ESCLUSIVO | Inter-Napoli, riaperto il dialogo per un giocatore

Il club è disposto ad ‘accontentare’ Inzaghi ma prima, come svelato da Interlive.it e confermato da ‘Tuttosport’, deve partire un attaccante, nello specifico Andrea Pinamonti. (InterLive.it)

Se ne è parlato anche su altri media

L’attaccante nerazzurro è inserito tra i giocatori nel mirino dei friulani da Tuttosport, assieme a Defrel e all’ex interista Caprari, retrocesso col Benevento (Calcio News 24)

"Andrea Pinamonti al momento è un attaccante dell’Inter, ha un ingaggio con base superiore ai due milioni e ricchi bonus, ma il suo mercato può decollare presto. (fcinter1908)

Chiaramente l'Inter è a un livello molto alto e ci ha messo in difficoltà a volte, ma è stata una buona gara in vista dell'avvio di campionato" (Fcinternews.it)

Lo spagnolo arriva dal Real Madrid in prestito biennale con diritto di riscatto e contro-riscatto a favore dei Blancos. Secondo il quotidiano Sabah Spor il giocatore del Parma e la società turca avrebbero trovato un accordo. (Calcio In Pillole)

Determinato a tornare in Italia, a ben undici anni dalla sua unica stagione in Serie A, la quale, seppur nella veste di. (Torino Granata)

Tutto questo perché Pinamonti ha in Stefano Capozucca, direttore sportivo del Cagliari, il suo più grande estimatore. Foto: Twitter Inter (alfredopedulla.com)