Keita se parte un attaccante: Inzaghi spinge per riaverlo

Keita se parte un attaccante: Inzaghi spinge per riaverlo
Più informazioni:
InterLive.it SPORT

LEGGI ANCHE > > > Inter, da Emerson Royal a Kostic: le ultime sulle corsie esterne. LEGGI ANCHE > > > Interlive.it | Inter, via libera al doppio ritorno: le ultime. LEGGI ANCHE > > > ESCLUSIVO | Inter-Napoli, riaperto il dialogo per un giocatore

Il club è disposto ad ‘accontentare’ Inzaghi ma prima, come svelato da Interlive.it e confermato da ‘Tuttosport’, deve partire un attaccante, nello specifico Andrea Pinamonti. (InterLive.it)

Se ne è parlato anche su altri media

LA SITUAZIONE DI RADU – Il portiere rumeno ha dimostrato tutte le sue qualità tra i pali con reattività e riflessi pronti. Ieri è stato protagonista Radu, subentrato al capitano nerazzurro ad inizio secondo tempo. (Inter-News)

Il giornalista afferma che l’attaccante, così come Dalbert Henrique (già definito) e Radja Nainggolan (probabile), è fra le contropartite tecniche per Nandez all’Inter. Proprio nell’affare per portare l’uruguayano a Milano rientra Pinamonti, secondo Alfredo Pedullà. (Inter-News)

DOPPIO AFFARE – Nandez all’Inter? Sì, perché come riportato questa mattina da “TuttoSport” in edicola, il Cagliari sarebbe interessato ad Andrea Pinamonti (Dalbert in chiusura). (Inter-News)

Il retroscena: Pinamonti pallino di Capozucca. Ecco cosa può accadere

L'attaccante piace al club friulano. C'è anche Andrea Pinamonti nella lista di nomi che l'Udinese sta valutando per rafforzare l'attacco. (Fcinternews.it)

Tutto questo perché Pinamonti ha in Stefano Capozucca, direttore sportivo del Cagliari, il suo più grande estimatore. Foto: Twitter Inter (alfredopedulla.com)

Determinato a tornare in Italia, a ben undici anni dalla sua unica stagione in Serie A, la quale, seppur nella veste di. Partito per il ritiro della Fiorentina, agli ordini del nuovo tecnico viola Vincenzo Italiano, il laterale destro Pol (Torino Granata)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr