Serie A, squadre ancora da completare: dove andrà Raspadori?

Serie A, squadre ancora da completare: dove andrà Raspadori?
Calcio In Pillole SPORT

Ne segue che Raspadori possa trarne assoluto giovamento oltre ad avere la possibilità di creare una società funzionale con il compagno di reparto se l’affare dovesse andare a buon fine.

Nonostante l’inizio del campionato sia ormai imminente, sono ancora diverse le squadre che necessitano di completare il proprio organico, anche nella linea avanzata che spesso può risultare come quella decisiva per determinare i successi nell’arco di un campionato. (Calcio In Pillole)

Ne parlano anche altre testate

Il sorteggio per gli spareggi della UEFA Europa League 2022/23 si è svolto martedì 2 agosto presso la Casa del Calcio Europeo di Nyon, in Svizzera. Le vincenti avanzano alla fase a gironi di UEFA Europa League (UEFA.com)

gli accoppiamenti — Campioni: vincente Qarabag-Ferencvaros vs. Oggi l'andata del 2° turno, il 24 agosto si conosceranno le squadre che andranno ad aggiungersi alle 26 già qualificate. (La Gazzetta dello Sport)

Ecco tutti gli accoppiamenti:. CHAMPIONS PATH. Qarabag/Fereçvarosi VS Sheriff/Plzen. Bodø Glimt/Zalgiris VS Ludogorets/Dinamo Zagreb. Maccabi Haifa/Apollon VS Crvena Zvezda/Pyunik. Copenhagen VS Trabzonspor. (Fcinternews.it)

Conferenze di Pace ILC a Londra, Tirana e Cipro 

Nella giornata di oggi a Nyon, Svizzera, si è svolto il sorteggio degli spareggi della prossima UEFA Champions League. Il sorteggio definitivo della fase a gironi avverrà il 25 agosto, l’indomani quello per l’Europa League, che vedrà protagoniste le compagini uscite sconfitte dai preliminari di Champions League (Il Quotidiano Italiano - Nazionale)

Noi giochiamo per il massimo e vogliamo migliorare il risultato dello scorso anno: detto questo, non si promette niente Il tecnico è perplesso anche per la perdita di alcun uomini chiave Ospina e Koulibaly su tutti. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Utilizzando la saggezza e le capacità delle Religioni del Mondo per pensare e agire in modo olistico, si aumenterebbe l’attenzione delle Nazioni Unite sui valori più importanti. Le Nazioni Unite sono state una forza d’inestimabile valore per la pace nel mondo sin dalla fondazione nel 1945. (Sardegna Reporter)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr