La classifica dei supermercati più convenienti: dove risparmiare tantissimo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Risparmiare sulla spesa non è affatto difficile, basta recarsi nei supermercati più convenienti ed il gioco è fatto. L’impennata dei prezzi ha avuto ripercussioni impattanti sull’economia domestica delle famiglie italiane. I nuclei familiari con uno o più figli minori a carico hanno subito gli effetti nefasti dell’aumento dell’inflazione, i rincari pesano e dunque, in tanti debbono risparmiare anche sulla spesa. (Sardegna Oggi)
Su altri giornali
Nonostante un aumento dei prezzi che continua a farsi sentire, seppur in misura ridotta rispetto all'anno scorso, sapere dove fare la spesa può fare una grande differenza per il bilancio... (Virgilio)
La Calabria è una delle regioni italiane più economiche per trascorrere una vacanza al mare a settembre. Settembre è un ottimo mese per andare al mare, poiché i prezzi sono più bassi e le spiagge meno affollate. (Proiezioni di Borsa)
Altroconsumo, a tal proposito, ha reso pubblici i dati del suo studio volto a stilare la classifica dei supermercati più economici del 2024. In Italia, così come altrove, le famiglie prestano sempre più attenzione alle proprie spese, con il budget per cibi e bevande che deve fare i conti con il fenomeno inflazionistico degli ultimi anni. (QuiFinanza)