Milan, incontro tra Tare e Furlani entro metà settimana per il nuovo ds

Milan, incontro tra Tare e Furlani entro metà settimana per il nuovo ds
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Giorni caldi al Milan per la scelta del prossimo direttore sportivo. Anzi, più che giorni... ore. Quelle in cui Giorgio Furlani, di rientro dagli States, incontrerà Igli Tare per approfondire un discorso già avviato a marzo da Cardinale e Ibrahimovic. Avevano fatto un primo incontro conoscitivo a Londra con il dirigente albanese che era piaciuto umanamente e per il suo modo di lavorare. Se anche questo secondo confronto con l'amministratore delegato dovesse andare bene, a Tare verrebbe affidato il mandato per scegliere l'allenatore e costruire squadra del futuro, secondo il budget che gli verrà messo a disposizione. (Sky Sport)

La notizia riportata su altri giornali

"Sartori è uno dei nomi di cui si sta parlando. Marchetti sul ds del Milan: "Sartori è uno dei nomi di cui si sta parlando" (Milan News)

Il Milan alla ricerca di un DS, Pedullà: "Mi chiedo per quale motivo riparte il casting da uno già incontrato" "La settimana del casting, mi viene un po’ da sorridere: facciamo il casting e reincontriamo i direttori sportivi che sono già stati incontrati. (Milan News)

Furlani è alla ricerca di un ds tradizionale: l'identikit coincide con quello di Tare (Milan News)

MN - W. Sabatini: "I fatti dicono che Tare ha lavorato benissimo alla Lazio. E sono sicuro che al Milan farebbe benissimo"

Francesco Aliperta Redattore 14 aprile 2025 (modifica il 14 aprile 2025 | 20:46) Intervenuto su Sky Sport, Luca Marchetti ha parlato del Milan e della ricerca di un nuovo direttore sportivo rossonero: "Sartori è uno dei nomi di cui si sta parlando. (Pianeta Milan)

Si riporta di seguito un estratto delle sue dichiarazioni a MilanNews. W. Sabatini: "Tare con Ibrahimovic? Io penso che si creerebbe un inutile e dannoso dualismo" (Milan News)

Accelerata Milan-Tare. L'ex Lazio è balzato in pole position per il ruolo di direttore sportivo dei rossoneri e potrebbero pertanto esserci novità a breve. Ne abbiamo parlato con uno storico dirigente come Walter Sabatini, che ha condiviso con l'albanese l'esperienza in biancoceleste. (Milan News)