Giornale radio del pomeriggio, sabato 15 gennaio

LaPresse SPORT

Tutta l'informazione del giorno nel Giornale Radio di LaPresse. (LaPresse)

La notizia riportata su altre testate

Tutta l'informazione del giorno nel Giornale Radio di LaPresse. (LaPresse)

Oltre ai match già citati, occhi puntati anche su Juventus-Udinese (sabato 20.45), Roma-Cagliari (domenica alle 18), Bologna-Napoli e Milan-Spezia (entrambe lunedì alle 18.30). NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui; Lobotka, Fabian Ruiz; Politano, Mertens, Elmas; Petagna (Calciomercato.com)

Archiviata la sfida contro la Sampdoria, il Napoli mette nel mirino il 22esimo turno di Serie A. I padroni di casa, invece, vogliono tornare a far punti dopo la sconfitta in extremis rimediata ieri sera a Cagliari. (Spazio Napoli)

Il Napoli di Luciano Spalletti, invece, ha salutato la Coppa Italia sconfitto in casa dalla Fiorentina per 5-2 ai tempi supplementari. Il Bologna ha perso 4 delle ultime 5 partite di campionato (SportyTrader)

Bologna-Napoli. È un momento abbastanza complicato per la stagione del Bologna da diversi punti di vista. Dubbio anche davanti dove Petagna è in forma straripante e potrebbe essere schierato titolare con Mertens a fare da trequartista. (Calcio d'Angolo)

Napoli (4-2-3-1): 1 Meret; 22 Di Lorenzo, 13 Rrahmani, 5 Juan Jesus, 6 Mario Rui; 68 Lobotka, 8 Ruiz; 11 Lozano, 14 Mertens, 7 Elmas; 37 Petagna. Le probabili formazioni di Bologna e Napoli. Queste le probabili formazioni di Bologna e Napoli:. (Edizione Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr