Malore Eriksen, dalla gioia ai primi approfondimenti clinici. Fino alle fake news

TUTTO mercato WEB ECONOMIA

Fino alle fake news. vedi letture. Sono ancora forte in tutti gli appassionati di calcio e non solo le immagini di quanto accaduto a Christian Eriksen, centrocampista dell’Inter, sul finire del primo tempo di Danimarca-Finlandia di ieri.

FAKE NEWS - Ad appesantire, poi, le ultime ore le voci legate ad un possibile legame fra il malore occorso al centrocampista danese e il vaccino anti-Covid

“È stato un enorme sollievo vedere Christian sorridere oggi - ha raccontato oggi in conferenza stampa il ct danese Kasper Hjulmand -. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

L’Occidente ha deciso di intraprendere una direzione precisa sul caso Covid, in cui la Cina è sospettata e indiziata di aver causato la pandemia. DONA ORA CLICCANDO . . COVID & CINA/ “Informazione asservita e amica, l'Italia ha diffuso fake news cinesi”COVID CILE, FLOP IMMUNITÀ DI GREGGE/ "Colpa del vaccino cinese e del 'liberi tutti'"ASTRAZENECA/ Dietro il caos, gli errori di Ema e Governo su scelte e comunicazione (Il Sussidiario.net)

Leggete tutto nella gallery sopra Versatile ma controverso, dalle proprietà nutrizionali assolutamente bilanciate ma spesso demonizzato per la sua “pesantezza”, l’uovo è un alimento a volte non abbastanza valorizzato e non sempre utilizzato correttamente per una dieta equilibrata. (Vanity Fair Italia)

FAKE NEWS - Ad appesantire, poi, le ultime ore le voci legate ad un possibile legame fra il malore occorso al centrocampista danese e il vaccino anti-Covid Fino alle fake news. vedi letture. Sono ancora forte in tutti gli appassionati di calcio e non solo le immagini di quanto accaduto a Christian Eriksen, centrocampista dell’Inter, sul finire del primo tempo di Danimarca-Finlandia di ieri. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr