Mancini: "Dobbiamo chiedere scusa ai tifosi e lavorare zitti per terminare al meglio e basta"

Mancini: Dobbiamo chiedere scusa ai tifosi e lavorare zitti per terminare al meglio e basta
Pagine Romaniste SPORT

Queste le sue parole:. MANCINI A SKY SPORT. “Siamo in un momento difficile, veniamo da una sconfitta che ci ha tagliato le gambe a Manchester.

Dobbiamo chiedere scusa ia tifosi e lavorare zitti per terminare al meglio.

Quando vengono a mancare i giocatori importanti ci sono difficoltà, ma evidentemente meritiamo la posizione in classifica.

Dobbiamo stare zitti e basta“

Gianluca Mancini, difensore della Roma, è stato intervistato durante il post-partita di Sampdoria-Roma 2-0. (Pagine Romaniste)

Se ne è parlato anche su altri giornali

5,5 FUZATO Al debutto stagionale, a inizio gara mostra coraggio e decisione in un paio di uscite su palloni insidiosi. La palla buona gli arriva a fine primo tempo: riesce a saltare il portiere, non a trovare lo specchio da posizione molto defilata (Il Romanista)

Dobbiamo chiedere scusa ai tifosi, stare zitti e cercare di uscire da questo momento per terminare la stagione al meglio. Gianluca Mancini ha provato ad analizzare il momento nel post-partita: "E' chiaro che siamo in un momento difficile. (Calciomercato.com)

I 5 punti nelle ultime sette partite non fanno stare tranquilla la Roma nemmeno sul settimo posto che a fine anno garantirebbe la Conference League. E pensare che a gennaio la partita con la Sampdoria (vinta 1-0, gol di Dzeko) aveva regalato tre punti pesanti a Fonseca che viaggiava in terza posizione a pari merito con la Juventus. (TUTTO mercato WEB)

Roma, Mancini: 'Settimo posto? Ci meritiamo quello, stiamo zitti'

"Questa è una semifinale, la pressione è alta, è una partita a eliminazione diretta". Questa è una semifinale, la pressione è alta, è una partita a eliminazione diretta, quindi arrivare con un giusto livello di convinzione è necessario o non avremo alcuna possibilità. (CIP)

Gianluca Mancini, difensore della Roma, ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la sconfitta nel match di campionato contro la Sampdoria. Dobbiamo chiedere scusa ai tifosi e stare zitti, cercando di uscire da questo momento per terminare le ultime partite della stagione al meglio». (Sampdoria News 24)

Dobbiamo chiedere scusa ai tifosi e stare zitti, cercando di uscire da questo momento per terminare le ultime partite della stagione al meglio. Non è un alibi però quando in un campionato difficile come questo vengono a mancare tanti giocatori importanti un po’ di difficoltà ci sono. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr