Remuntada o addio: il Real Madrid cerca l’impresa contro l’Arsenal

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Santiago Bernabeu si prepara a vivere un’altra notte da dentro o fuori. Dopo il 3-0 dell’andata a favore dell’Arsenal, il Real Madrid è chiamato all’ennesima impresa europea nella gara di ritorno dei quarti di finale di Champions League, in programma mercoledì 16 aprile alle 21. In palio c’è un posto tra le prime quattro d’Europa, ma per i blancos servirà una prestazione perfetta, in stile “remuntada”. (SNAI Sportnews)
Ne parlano anche altre testate
L'ex Real Madrid Fernando Morientes ha parlato ai microfoni di Marca delle possibilità di remuntada delle merengues contro l'Arsenal in vista del ritorno dei quarti di finale di Champions League Lorenzo Ciabattini 16 aprile - 19:07 (DerbyDerbyDerby)
L'ex bomber di Real Madrid, Real Saragozza, Liverpool e Valencia, si augura in particolare che la squadra di Ancelotti possa fare il miracolo per poter sperare ancora in un Clasico in finale: "Vorrei assistere alla finale di Champions League fra Real e Barcellona. (Tutto Juve)
L'Arsenal ha dominato la partita d'andata all'Emirates Stadium vincendo con tre goal di scarto, ma cosa succede in caso di vittoria del Real Madrid al Santiago Bernabeu? Tutte le combinazioni.I Blancos di Carlo Ancelotti cercano una vera e propria impresa nel ritorno dei quarti di finale di UEFA Champions League, per raggiungere il Paris Saint-Germain in semifinale devono ribaltare il risultato del primo round, il 3-0 con cui si sono imposti i Gunners di Mikel Arteta. (CalcioMercato.com)

Sfida al Real: Mikel Arteta ha l'occasione di smettere di essere il "quasi" uomo dell'Arsenal I Gunners sono imbattuti nei tre precedenti contro i Blancos, compresa l'epica partita di andata di questo quarto di finale a due gare. (Diretta)
ALTRO QUARTO DI FINALE – Nonostante il sostegno del proprio pubblico e un atteggiamento propositivo fin dai primi minuti, la squadra di Carlo Ancelotti non riesce a ribaltare il risultato, uscendo sconfitta anche nel ritorno per 2-1. (Inter-News)
I campioni in carica del Real Madrid non riescono nella remuntada e sono obbligati a salutare la Champions League. Il 3-0 dell'andata non viene ribaltato e dunque in semifinale contro il Psg ci andrà l'Arsenal. (Il Messaggero)