Tuttosport: "Junior Firpo, la chiave per Lautaro"

TUTTO mercato WEB SPORT

Negli ultimi mesi sono stati tanti i nomi accostati all'Inter come parziale contropartita nell'operazione che porterebbe Lautaro Martinez al Barcellona.

L'ultimo è quello di Junior Firpo, terzino classe 1996, che andrebbe a colmare un vuoto nella rosa nerazzurra.

Potrebbe essere lui la pedina utile a sbloccare la situazione.

Tuttosport: "Junior Firpo, la chiave per Lautaro". vedi letture. "Junior Firpo, la chiave per Lautaro", titola in taglio basso l'edizione odierna di Tuttosport. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Il prezzo dell'attaccante dell'Inter è di 111 milioni di euro, magari il Barça la abbasserà con l'inserimento di una o più contropartite tecniche (si parla di Junior Firpo, s'è detto di Vidal e Semedo). (Tuttosport)

Ancora Roures: “In parte tutto questo è dovuto ai debiti irresponsabili di questi anni, in parte perché il club è entrato in un ciclo di perdite. Sarebbe possibile fare mercato con gli scambi, ma i giocatori del Barça guadagnano tanto e non sarà semplice per i club acquirenti assicurar loro lo stesso ingaggio”. (Virgilio Sport)

Anche se penso che per lui arrivare al Barcellona ed essere titolare con Luis Suarez potrebbe essere complicato. La stagione passata è stata complicata perchè sbagliava molti gol, ma sbagliare non è un problema, lo è non avere possibilità di segnare. (Fcinternews.it)

Suarez non è incedibile per il Barcellona, che potrebbe inserirlo nella trattativa con l’Inter per Lautaro Martinez. Prosegue incessante il pressing del Barcellona per Lautaro Martinez. Inter, spunta Suarez: gli scenari nell’affare Lautaro. (Calciomercatonews.com)

Ultime CM.IT. Calciomercato Inter, Roures: “Acquisti del Barcellona? POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:. Calciomercato Inter, sconto shock | Arriva la decisione di Icardi. (CalcioMercato.it)

17 le gare giocate quest’anno da Junior Firpo in tutte le competizioni, collezionando anche un gol ed un assist. Un esterno dal rendimento assicurato soprattutto in ottica futura che sembrerebbe aver convinto l’Inter: no a Semedo, i nerazzurri puntano tutto sul classe ’96 ex Betis. (passioneinter.com)