Tuttosport: "Junior Firpo, la chiave per Lautaro"

Tuttosport: Junior Firpo, la chiave per Lautaro
TUTTO mercato WEB TUTTO mercato WEB (Sport)

Negli ultimi mesi sono stati tanti i nomi accostati all'Inter come parziale contropartita nell'operazione che porterebbe Lautaro Martinez al Barcellona.

L'ultimo è quello di Junior Firpo, terzino classe 1996, che andrebbe a colmare un vuoto nella rosa nerazzurra.

La notizia riportata su altre testate

Un esterno dal rendimento assicurato soprattutto in ottica futura che sembrerebbe aver convinto l’Inter: no a Semedo, i nerazzurri puntano tutto sul classe ’96 ex Betis. Il desiderio di Junior Firpo, come raccontato già in una recente intervista, sarebbe quello di confermarsi in blaugrana anche per la prossima stagione. (passioneinter.com)

I Blaugrana lo girerebbero ai nerazzurri come contropartita – o come una delle contropartite – nella trattativa per Lautaro Martinez. L’Inter valuta con attenzione il profilo di Junior Firpo, esterno mancino classe 1996 in forza al Barcellona. (Football News 24)

Anche se penso che per lui arrivare al Barcellona ed essere titolare con Luis Suarez potrebbe essere complicato. La stagione passata è stata complicata perchè sbagliava molti gol, ma sbagliare non è un problema, lo è non avere possibilità di segnare. (Fcinternews.it)

Inter-Barcellona, Junior Firpo è la chiave per Lautaro Martinez. Mundo Deportivo: "Barcellona, Lautaro Martinez è l'acquisto strategico" Il prezzo dell'attaccante dell'Inter è di 111 milioni di euro, magari il Barça la abbasserà con l'inserimento di una o più contropartite tecniche (si parla di Junior Firpo, s'è detto di Vidal e Semedo). (Tuttosport)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Inter, addio Lautaro | Scambio inedito dalla Spagna! Inter, spunta Suarez: gli scenari nell’affare Lautaro. Il Barça così potrebbe cercare una nuova soluzione per trovare la quadra con l’Inter. (Calciomercatonews.com)

Jaume Roures, amministratore unico di Mediapro, attacca la gestione del Barcellona e denuncia la mancanza di finanze per i colpi di calciomercato. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:. Calciomercato Inter, sconto shock | Arriva la decisione di Icardi. (CalcioMercato.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti