The Legend of Zelda: Skyward Sword HD è stato sviluppato da Tantalus

The Legend of Zelda: Skyward Sword HD è stato sviluppato da Tantalus
Pokémon Millennium SCIENZA E TECNOLOGIA

Disponibile da ieri, venerdì 16 luglio 2021, The Legend of Zelda: Skyward Sword HD porta la firma di Tantalus Media.

I ragazzi australiani di Tantalus si erano già occupati di The Legend of Zelda Twilight Princess HD per Wii U nel 2016.

Ai tempi di Twilight Princess HD infatti, il produttore Eiji Aonuma si affidò a loro perché sentiva che avessero “forti capacità nello sviluppo”.

Un’operazione già vista per esempio con The Legend of Zelda: Ocarina of Time 3D, Majora’s Mask 3D e The Legend of Zelda: Link’s Awakening – per Nintendo Switch – creati dal team Grezzo

Nintendo, insomma, è ricorsa a un’operazione di outsourcing per realizzare l’edizione in HD di Zelda: Skyward Sword. (Pokémon Millennium)

Ne parlano anche altre testate

Che ne pensate delle cover variant realizzate da Sio, Dado’s Stuff e A Panda Piace? In occasione di questo grande traguardo, è stato pubblicato, nel corso della giornata odierna, The Legend of Zelda Skyward Sword HD, su Nintendo Switch. (DR COMMODORE)

Da un lato Super Mario Bros., che con i suoi livelli a scorrimento laterale guidava il giocatore in un’esperienza di gioco fatta di un susseguirsi di azioni veloci e di tempismi giusti, dall’altro The Legend of Zelda, concettualmente opposto, ma ugualmente rivoluzionario. (Nerdmovieproductions)

In ordine: le cover di Sio, Giacomo Bevilacqua e Dado. Un tributo molto sentito da quelli che sono, probabilmente, tre grandi fan della serie Nintendo. Un’idea simpatica per celebrare l’uscita di Skyward Sword HD. (NintendOn)

The Legend of Zelda: Skyward Sword HD è stato sviluppato da Tantalus Media

Le tre coloratissime cover possono essere scaricate in alta definizione su scottecsmegazine.com, stampate ed applicate alla vostra copia fisica (potete reperirla qui). Per festeggiare i 35 anni di The Legend of Zelda e il lancio di Skyward Sword HD, il trio si è cimentato nella realizzazione di una serie di cover variant per il titolo Switch. (GameSoul)

Di seguito i link ai preordini:. - The Legend of Zelda: Skyward Sword HD. - Amiibo - Zelda & Solcanubi. - Joy-Con edizione The Legend of Zelda: Skyward Sword HD. Pubblicata in origine su Wii, questa classica avventura è stata ottimizzata per Nintendo Switch con comandi di movimento più fluidi e l'inedita possibilità di giocare utilizzando esclusivamente i pulsanti. (IGN ITALY)

Una collaborazione che ormai possiamo definire solida, quindi, e magari Nintendo vedrà di affidargli altre rimasterizzazioni per Nintendo Switch… possiamo ancora sperare in un porting di Twilight Princess HD e Wind Waker HD su Switch? Potrebbe interessarti: Pokémon UNITE, rivelata la data d’uscita per Nintendo Switch. (NintendOn)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr