Bonus mobili 2021: requisiti, importi, spese ammesse, domanda

Ti Consiglio ECONOMIA

QUANDO SI PUÒ OTTENERE IL BONUS MOBILI. Per ottenere il bonus mobili è indispensabile realizzare una ristrutturazione edilizia, sia su singole unità immobiliari residenziali sia su parti comuni di edifici, sempre residenziali.

COME FUNZIONA IL BONUS MOBILI ED ELETTRODOMESTICI. Il bonus mobili 2021 può essere richiesto solo da chi realizza un intervento di ristrutturazione edilizia iniziato non prima del 1° gennaio 2020. (Ti Consiglio)

Su altri media

All’evento partecipano 192 Paesi, tra cui l’Italia che, oltre al padiglione ad essa dedicato, emerge dal punto di vista operativo anche grazie al padiglione Angola realizzato da Eurostands, nota azienda brianzola leader nel settore degli allestimenti fieristici e dell’architettura temporanea. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

L’ex presidente Usa è rappresentato con la sua tipica cravatta rossa, seduto a una scrivania e con lo sguardo rivolto verso il basso a controllare lo smartphone. (LaPresse)

Per saperlo è necessario attendere il varo della legge di Bilancio, ma se già si ha l'idea di fare qualche acquisto per rinnovare la casa e risparmiare sulla bolletta optando per elettrodomestici più efficienti, questo può essere il momento adatto Ancora nessun chiarimento sul bonus casa che al momento gode dell'aliquota del 50% e che con questa aliquota si "porta dietro" il bonus mobili. (La Repubblica)