Inter, il "leone" Sanchez tenta Inzaghi: dopo la Juve Alexis punta l'Atalanta - Sportmediaset

Sport Mediaset SPORT

La più difficile, se non altro perché giunge dopo i 120 minuti di Supercoppa.

Lazio, Juve e ora Atalanta: due su tre archiviate come meglio non si poteva, ora arriva la terza.

Al momento Inzaghi ha tutti a disposizione, scongiurato anche il pericolo giallo che gravava ad esempio su Lautaro: ma l'argentino potrebbe comunque rifiatare, il ballottaggio con Sanchez si deciderà solo domani.

A centrocampo, invece, qualcosa sulle fasce potrebbe cambiare, a destra soprattutto con Darmian che potrebbe prendersi una maglia da titolare

Alexis è in forma, mentalmente al top, difficile in questo momento rinunciare ai suoi colpi. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri media

Alla vigilia della delicata sfida contro l’Atalanta allenata da Gian Piero Gasperini il tecnico dell’Inter Simone Inzaghi è intervenuto in conferenza stampa per presentare la gara in programma domenica sera alle 20:45. (Spazio Inter)

Vittoria meritata, contro un ottimo avversario". vedi letture. Simone Inzaghi torna a parlare dopo la Supercoppa vinta contro la Juventus, il suo primo trofeo da allenatore dell’Inter. Ora però la testa va alla sfida contro l’Atalanta: “Abbiamo vinto meritatamente contro un avversario che ha fatto un’ottima gara. (TUTTO mercato WEB)

Vigilia di Atalanta-Inter, il tecnico della capolista Simone Inzaghi parla in conferenza stampa: ecco le sue dichiarazioni. Match fondamentale nella corsa scudetto per l’Inter di Simone Inzaghi, che dopo il trionfo in Supercoppa si rituffa nel campionato. (CalcioMercato.it)

Se io e mio fratello siamo ancora così amati lo dobbiamo alla gente. L’esempio che siamo lo dobbiamo alla nostra famiglia e penso che il rispetto per i tifosi sia fondamentale» (Inter-News)

Bisognerà saper attaccare e reagire alla pressione”. SEGRETO – “Ci sono dei calciatori che non sbagliano neppure una partita. Questo ha maturato grande consapevolezza, ci ha aiutato a confermarci ai massimi livelli”. (InterLive.it)