De Zerbi Shakhtar Donetsk: ingaggio da top per strapparlo al Sassuolo

De Zerbi Shakhtar Donetsk: ingaggio da top per strapparlo al Sassuolo
Calcio News 24 SPORT

Roberto De Zerbi potrebbe lasciare l’Italia a fine stagione e accasarsi allo Shakhtar Donetsk: ingaggio da top. Roberto De Zerbi con ogni probabilità lascerà il Sassuolo a fine stagione: il tecnico, dopo anni meravigliosi in neroverde, è finito nel mirino di molti club e anche in Europa gode di ottima stima.

Come riporta il Corriere dello Sport, lo Shakhtar Donetsk vorrebbe offrire un ingaggio da top a De Zerbi per convincerlo a trasferirsi in Ucraina: 10 milioni in tre anni per il tecnico

(Calcio News 24)

Su altri media

Sassuolo-Atalanta, l’analisi di Roberto De Zerbi. Al termine del march del Mapei Stadium tra Sassuolo e Atalanta, Roberto De Zerbi ha analizzato il pareggio finale. LEGGI ANCHE > > > Ultime notizie Sassuolo, De Zerbi annuncia il suo futuro (Stop and Goal)

Il Sassuolo è ancora in corsa per l'Europa e il tecnico Roberto De Zerbi non nasconde qual è l'obiettivo del finale di stagione dei neroverdi. Con l'1-1 di oggi con cui ha fermato l'Atalanta ora il divario con la Roma si accorcia momentaneamente a -2. (LAROMA24)

Sapendo che l’avremmo potuta pagare raramente, l’abbiamo sempre affrontata con le nostre armi e la nostra identità. Ora da martedì riprendiamo pensando al Genoa e cercando di fare 4 gare finali per prendere il massimo dei punti". (TUTTO mercato WEB)

Sassuolo, De Zerbi: «Futuro? Ho un sogno»

"Abbiamo affrontato la partita a viso aperto non snaturando le nostre idee e la nostra identità, oggi abbiamo fatto una grande partita, dispiace per qualche disattenzione tipo l'espulsione e il rigore che ci hanno riportato in parità numerica e poi giocare così con loro è difficile". (La Repubblica)

Vorrebbe dire aver migliorato la stagione dell'anno scorso. Il mio pensiero resta uguale, vedremo nelle prossime settimane" (Viola News)

PAREGGIO – «Fare punti con l’Atalanta è sempre bello, non si può dire che non si è contenti del pareggio. Ora da martedì riprendiamo pensando al Genoa e cercando di fare 4 gare finali per prendere il massimo dei punti». (Calcio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr