Diletta Leotta racconta il dramma vissuto: 'Ho pensato che la mia vita fosse finita'

Diletta Leotta racconta il dramma vissuto: 'Ho pensato che la mia vita fosse finita'
AreaNapoli.it CULTURA E SPETTACOLO

Diletta Leotta si è confessata attraverso la trasmissione "Buoni o Cattivi", condotta da Veronica Gentili sulle frequenze di Italia 1.

La puntata andrà in onda come anticipato, martedì 14 settembre su Italia 1 in prima serata

Lui mi ha mandato la prima foto e io ho sentito un vuoto dentro, mi si è bloccato il respiro credo per più di dieci minuti, non riuscivo proprio a respirare".

Diletta Leotta ha subito un forte shock quando delle sue foto private finirono in rete per colpa di un hacker. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri media

Diletta ha raccontato un momento duro, quando è stata vittima di revenge porn: "Quel momento me lo ricordo benissimo. Un mio amico mi ha detto che stavano girando delle mie foto, foto strane, e io ho risposto che sicuramente non erano mie, che non ero io, pensando a dei fotomontaggi. (Calciomercato.com)

Veronica Gentili, dopo le critiche un drastico cambio di scenario. "Un mio amico mi ha detto che stavano girando delle foto mie, foto strane", ha detto la conduttrice alla Gentili. Nella puntata del 14 settembre del programma in onda su Italia 1 e intitolata "Rosa Sangue", la conduttrice avrà come ospite Diletta Leotta. (Liberoquotidiano.it)

In lungo anche Diletta Leotta che ha optato per un elegante abito nero, con spalle scoperte e décolleté in vista. Tra i tanti vip presenti Diletta Leotta, Cristina Marino, Sharon Fonseca, Elena Barolo, Caterina Balivo, Costanza Caracciolo, Cecilia Rodriguez e Valentina Ferragni. (LaPresse)

Elisabetta Canalis e Diletta Leotta insieme a Milano: il gesto fa impazzire i social

Non le avevo mai mandate a nessuno, erano all’interno del mio computer che è stato hackerato» Ospite della trasmissione Mediaset “Buoni o Cattivi”, Diletta Leotta ha parlato di uno dei momenti più difficili da quando è diventata un personaggio pubblico. (Ticinonline)

Diletta Leotta è avvertita! Giorgia Rossi si è mostrata nella sua nuova veste di conduttrice Dazn. (BlogLive.it)

Immancabile quindi Diletta Leotta, senza Can Yaman, proseguono i rumors sulla rottura, ma non è sola. Diletta Leotta con Elisabetta Canalis a un evento suggestivo a Milano. (CalcioToday.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr