Nesta: “Milan? Pioli ha fatto un gran lavoro. Donnarumma? No comment”

Nesta: “Milan? Pioli ha fatto un gran lavoro. Donnarumma? No comment”
MilanLive.it SPORT

Prima fra tutte, Nesta ha espresso la sua opinione sulla stagione del Milan e sugli ottimi risultati raggiunti: “Quello che ha fatto il Milan è stato un lavoro molto importante.

Pioli ha fatto un grandissimo lavoro, sono molto soddisfatto e contento per il Milan”.

Sinceramente non mi interessa, perchè ognuno fa le proprie scelte e anche il Milan le ha fatte.

Non mi sento di giudicare la scelta di qualcuno perché ognuno nella sua vita fa quello che gli pare”

Ebbene, durante l’evento, Nesta è stato intervistato su diverse tematiche riguardanti il calcio italiano e la Serie A (MilanLive.it)

Su altri media

Per l'occasione presenti il cantante Mahmood e il campione del mondo del 2006 Alessandro Nesta, che hanno giocato sul campo di Corviale, a Roma, insieme ai bambini della scuola calcio. Ho avuto il piacere di parlare con questi ragazzi e si vede che hanno una guida e una grande passione. (Milan News)

Questa è l’indiscrezione lanciata da Le Parisien. Il centrocampista olandese si unirà alla squadra parigina dopo l'europeo. (CIP)

"Credo che quello che ha fatto è stato un lavoro importante. Pioli ha fatto un grande lavoro". (Tuttosport)

Georginio Wijnaldum supera le visite mediche per il PSG

Ora stacco e poi vedremo". vedi letture. Nell'intervista rilasciata a TMW l'allenatore Alessandro Nesta ha parlato anche della sua esperienza in Serie B alla guida di Perugia e Frosinone spiegando di non aver fretta di decidere cosa fare nella prossima stagione: "Ho fatto tre anni in Italia. (TUTTO mercato WEB)

Maurizio Sarri è prossimo a diventare il nuovo allenatore della Lazio. L'ex stopper ha parlato anche del Milan: "Credo che quello che ha fatto è stato un lavoro importante (La Lazio Siamo Noi)

La Lazio ora ha preso Sarri, la Roma. La Lazio ora ha preso Sarri, la Roma Mourinho: è stata una grande risposta dei biancocelesti" ha detto a margine della presentazione della collaborazione tra Adidas e Calcio Sociale. (ForzaRoma.info)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr