Allarme Inter, un big pronto a partire: Marotta corre ai ripari

DirettaGoal SPORT

Il tedesco, al momento infortunato, potrebbe lasciare il nerazzurro dell’Atalanta per cominciare una nuova avventura in un’altra squadra nerazzurra.

Dopo la trasferta vincente di Reggio Emilia contro il Sassuolo, la squadra nerazzurra sarà di scena ancora una volta lontana dallo stadio Giuseppe Meazza.

Marotta, però, già è pronto a ricorrere ai ripari.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE——————————-> > > > > > Diritti tv, rottura totale: Sky-DAZN, ribaltone in arrivo. (DirettaGoal)

Ne parlano anche altre testate

Per continuare insieme, nella strada da talento a campione Questa frase, accompagnata a un accostamento con Antonio Cassano, ha fatto scoppiare la guerra mediatica tra Beppe Marotta e l'ex fantasista barese. (Calciomercato.com)

L'ad nerazzurro si è soffermato di volta in volta su tutti i casi più scabrosi attualmente in rosa.e, in realtà, è stato il primo con cui i nerazzurri si sono seduti attorno a un tavolo per intavolare una trattativa. (Calciomercato.com)

L’Inter pensa a blindare Brozovic e Barella, ma guarda anche alle possibili occasioni a centrocampo per il mercato di gennaio. Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM! (CalcioMercato.it)

La pausa per le Nazionali è anche il modo migliore per stilare un bilancio delle prime gare disputate da una squadra. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ———————–> > > > > > ‘Giallo’ su Italia-Belgio: “La Rai come Dazn”. (DirettaGoal)