Allarme Inter, un big pronto a partire: Marotta corre ai ripari

Allarme Inter, un big pronto a partire: Marotta corre ai ripari
Approfondimenti:
DirettaGoal SPORT

Il tedesco, al momento infortunato, potrebbe lasciare il nerazzurro dell’Atalanta per cominciare una nuova avventura in un’altra squadra nerazzurra.

Dopo la trasferta vincente di Reggio Emilia contro il Sassuolo, la squadra nerazzurra sarà di scena ancora una volta lontana dallo stadio Giuseppe Meazza.

Marotta, però, già è pronto a ricorrere ai ripari.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE——————————-> > > > > > Diritti tv, rottura totale: Sky-DAZN, ribaltone in arrivo. (DirettaGoal)

Ne parlano anche altre testate

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ———————–> > > > > > ‘Giallo’ su Italia-Belgio: “La Rai come Dazn”. Inter, ritorno di fiamma a Gennaio: Marotta fa sul serio! Beppe Marotta non smette di seguire un vecchio pallino, che potrebbe fare al caso di Simone Inzaghi. (DirettaGoal)

L’Inter pensa a blindare Brozovic e Barella, ma guarda anche alle possibili occasioni a centrocampo per il mercato di gennaio. Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM! (CalcioMercato.it)

Inter, tutti tranne De Vrij: i silenzi di Marotta e la frecciata di Raiola sulla proprietà

"Barella è uno dei casi della differenza tra talento e campione: da talento, è diventato campione". Questa frase, accompagnata a un accostamento con Antonio Cassano, ha fatto scoppiare la guerra mediatica tra Beppe Marotta e l'ex fantasista barese. (Calciomercato.com)

"Con Lautaro siamo in fase avanzata, Bastoni ha già rinnovato, con Brozovic parleremo presto e con Barella c'è fiducia e presto arriveremo a una soluzione".è stato più che chiaro nel corso degli ultimi giorni nello svelare, attraverso i suoi interventi pubblici, quelle che sono. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr