Tragedia di Castello di Godego: 'Conoscevo Egidio, è una ferita per tutti'

Tragedia di Castello di Godego: 'Conoscevo Egidio, è una ferita per tutti'
Oggi Treviso INTERNO

“Oggi a Castello di Godego l’intera comunità è ancora sotto choc.

Non abbiamo mai ricevuto alcuna richiesta di aiuto per tentare di fare qualcosa nessun campanello d’allarme e ora purtroppo non possiamo fare nulla”.

Questa tragica vicenda è una ferita per tutti, noi amministratori e l’intero paese”.

Mai avremmo pensato come comunità di vivere una tragedia di questo tipo”.

Barichello ammette che per gli abitanti di Castello di Godego questa immane tragedia è un duro colpo che lascerà il segno ma l’amministrazione sarà vicina alla famiglia e alla comunità

(Oggi Treviso)

La notizia riportata su altre testate

Sul bimbo solo una prima diagnosi di disturbi cognitivi. Gli stessi medici parlavano di possibili disturbi cognitivi per accertare i quali sarebbero serviti ulteriori analisi con il crescere del piccolo. (Fanpage.it)

Pare che l'uomo fosse preoccupato per la salute del figlioletto I due corpi senza vita sono stati trovati dal fratello e dai carabinieri. (TGR – Rai)

Ma non è solo per questo che gli inquirenti ritengono che l’omicidio suicidio sia avvenuto ben prima di mezzogiorno. IL TESTAMENTO. Nelle pagine manoscritte Egidio non si rivolge a un parente in particolare, ma a coloro che leggeranno la lettera. (Il Gazzettino)

Castello di Godego. Uccide figlioletto di due anni e si toglie la vita

Terribile tragedia a Castello di Godego, in provincia di Treviso. Il papà è un trevigiano di 43 anni, Egidio Battaglia, il figlioletto Massimiliano aveva solo 2 anni e mezzo (Nordest24.it)

Il matrimonio, hanno riferito amici e parenti della coppia, non aveva crepe; si trattava di una famiglia unita. L'omicidio-suicidio si è consumato nel bagno di casa, un appartamento al primo piano di una palazzina di tre, a Castello di Godego, dove il 43enne viveva assieme alla moglie, di origine romena. (Oggi Treviso)

Il fatto è avvenuto oggi, sabato 20 febbraio, alle 13 a Castello di Godego. n padre di 43 anni ha ucciso il proprio figlio, di due anni, e si è poi suicidato. (Oggi Treviso)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr