Di Bello arbitrerà Juventus-Genoa - PianetaGenoa1893

Di Bello arbitrerà Juventus-Genoa - PianetaGenoa1893
Pianetagenoa1893.net SPORT

Var è Giacomelli, mentre Avar è Vivenzi. E’ Marco Di Bello l’arbitro incaricato per Juventus-Genoa, gara dell’11a giornata di ritorno in serie A che si giocherà domenica prossima alle ore 15 allo Stadium.

Var è Giacomelli, mentre Avar è Vivenzi.

15.00. SOZZA. PALERMO – BERCIGLI. IV: PICCININI. VAR: BANTI. AVAR: GIALLATINI. UDINESE – TORINO Sabato 10/04 h

15.00. DI BELLO. PASSERI – TOLFO. IV: GIUA. (Pianetagenoa1893.net)

La notizia riportata su altre testate

Fino a qui contro le big sono stati conquistati dal Genoa 6 punti sui 32 complessivi. Contro Ronaldo e compagni non c’è nulla da perdere come sarà qualche giorno dopo con Ibrahimovic e gli altri. (Pianetagenoa1893.net)

«A due giorni dal prossimo impegno contro il Genoa, la Juventus si è ritrovata al Training Center per continuare la preparazione in vista del match in programma domenica 11 aprile alle ore 15 all’Allianz Stadium Le ultime dalla Continassa. (Juventus News 24)

TUTTI I PRECEDENTI FRA LA JUVENTUS E DI BELLO IN CAMPIONATO*. 8 (6) vittorie Juventus. 2 (0) pareggi. 1 (0) sconfitta. 22 (13) gol fatti dalla Juventus. 10 (3) gol subiti. * Fra parentesi le statistiche in casa. (Tutto Juve)

Di Bello arbitra per la quinta volta Genoa e Juventus - PianetaGenoa1893

I bianconeri vogliono dare continuità al successo nel recupero con il Napoli, che ha permesso di riprendere fiato dopo i due risultati poco soddisfacenti con Benevento e Torino. Conferenza stampa Pirlo: le parole del tecnico alla vigilia di Juve Genoa, sfida valida per la 30ª giornata di campionato. (Juventus News 24)

Andrea Pirlo ha suddiviso la squadra in due gruppi, il primo coi giocatori scesi in campo ieri, il secondo con tutti gli altri (Tuttosport)

Una sola la vittoria, a Verona contro il Chievo, risalente all’ottobre del 2014 e concomitante proprio con l’esordio di Marco Di Bello con i rossoblù. Cinque, infatti, sono le designazioni inoltrate a Marco Di Bello per l’arbitraggio di uno scontro fra Genoa e Juventus. (Pianetagenoa1893.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr