Keanu Reeves consiglia i 18 film che tutti dovrebbero vedere almeno una volta nella vita

Keanu Reeves consiglia i 18 film che tutti dovrebbero vedere almeno una volta nella vita
Best Movie CULTURA E SPETTACOLO

Quali sono dunque “gli immancabili” secondo Keanu Reeves?

Fuori dal set, infatti, l’interprete di alcuni tra i più grandi franchise del momento è anche un grandissimo appassionato di cinema, in particolare d’autore.

Diverse anche le new entry, tra le quali figurano Yahya Abdul-Mateen II, Neil Patrick Harris, Priyanka Chopra, Jonathan Groff e Christina Ricci

Keanu Reeves è uno degli uomini del momento. (Best Movie)

La notizia riportata su altri giornali

pic.twitter.com/90HC8jqr0Z — Geodude074 🇵🇷 (@Geodude074_) November 22, 2021. L’attore ha poi parlato delle voci che lo vedrebbero coinvolto in un film dell’Universo Marvel:. Non è più grande di un universo? (BadTaste.it)

voleva inserire Neo in un gioco Netherrealm, di nuovo in Mortal Kombat 9 La strada da Matrix a Mortal Kombat è breve dato che entrambi i marchi sono di proprietà della Warner. (Eurogamer.it)

A quanto pare il presidente di Marvel Studios, Kevin Feige, insegue da tempo il desiderio di portare effettivamente la star di Matrix e John Wick nel Marvel Cinematic Universe, e questa apertura dell'attore potrebbe essere provvidenziale. (Multiplayer.it)

Keanu Reeves condivide la lista dei suoi film preferiti

a lista è stata composta per il figlio adolescente dell’attrice Carrie-Anne Moss. Keanu Reeves è uno degli attori maggiormente al centro dell’attenzione mediatica: tra qualche settimana infatti uscirà nei cinema di tutto il mondo l’atteso quarto capitolo di Matrix (Matrix Resurrections) e ovviamente la campagna di promozione del film sta portando l’attore a essere uno dei più intervistati e raccontati in tutto il mondo. (TIMgate)

Voi vorreste i due personaggi all'interno del brutale mondo di Mortal Kombat, come li vedreste nel contesto? Ma penso, sai, Neo. John Wick. dai amico, a ognuno il suo," ha continuato l'attore affermando che i suoi personaggi e Mortal Kombat sono su piani differenti. (IGN Italia)

Per quanto riguarda la lista, invece, ve la proponiamo di seguito: quanti ne avete visti? Detto, fatto: il buon Keanu non se l’è fatto ripetere due volte e quindi ecco qui la lista, a beneficio anche nostro. (Lega Nerd)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr