Inter, tournée negli USA a rischio: il Covid-19 spaventa il club

Inter-News SPORT

Domenica, infatti, i nerazzurri giocheranno contro l’Arsenal.

Il torneo che, per i nerazzurri inizierà domenica, vedrà sfidarsi quattro squadre: Inter, Arsenal, Everton e Millonarios.

L’impennata dei casi Covid-19 spaventa, però, il club. PERPLESSITÀ −L’Inter giovedì ha in programma la partenza verso gli Stati Uniti, in vista della “Florida Cup“.

Nel frattempo, negli USA l’Inter ritroverà Romelu Lukaku, già a Miami, e alcuni sudamericani quali: Arturo Vidal, Matias Vecino e Alexis Sanchez

L’Inter in settimana dovrà affrontare la trasferta negli USA in vista dell’inizio della “Florida Cup”. (Inter-News)

Ne parlano anche altre fonti

Per intanto, siamo riusciti a trattenere i nostri pezzi pregiati e non era scontato, anche alla luce di come stanno operando tanti altri club di Serie C Per quanto riguarda altri interventi, dovremo farli in funzione delle indicazioni che raccoglieremo nel corso del ritiro. (Calcio Casteddu)

La soluzione preferita dall’Inter sarebbe quella di restare in Italia e svolgere l’intero precampionato nella penisola, per evitare problemi. L’alternativa è quella di raggiungere gli Stati Uniti con una delegazione ridotta cancellando tutti gli eventi commerciali. (Calcio In Pillole)

Con la salvezza del Cagliari c’era un promessa: Giulini lo avrebbe aiutato per venderlo a una big in estate ha intervistato in esclusiva l'agente di Nandez, Pablo Bentancur, che ha svelato un retroscena dell'affare:. (fcinter1908)

Inter, la tournée negli Stati Uniti potrebbe saltare

Così nelle ultime ore il nome di Nandez ha preso davvero quota per i nerazzurri e la conferma arriva dalle parole dell’agente del giocatore, Pablo Bentancur che, intervistato da ‘Fcinter1908.it’, ha svelato un retroscena. (Virgilio Sport)

I nerazzurri il 25 dovrebbero affrontare l’Arsenal e dopo tre giorni una tra Everton e Millonarios, ma per via dei problemi sanitari legati al Coronavirus, la partenza – prevista per giorno 22 luglio – dell’Inter è tutt’altro che scontata. (Inter-News)

I nerazzurri lo attendono per domenica ad Orlando quando l’Inter partirà per gli Usa per la tournée americana estiva. Non decollano le trattative per Nahitan Nandez ed Hector Bellerin con Cagliari e Arsenal che non aprono al prestito (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr