Il programma della trentaquattresima: solo l'Atalanta può ritardare lo scudetto dell'Inter

Calcio Atalanta SPORT

Solo l’Atalanta può rimandare la festa-scudetto dell’Inter, che gioca d’anticipo nella trentaquattresima. Lo scudetto dell’Inter?

Anche se i milanesi, a metà tra il Verona e i cugini, giocano d’anticipo la trentaquattresima giornata di serie A scendendo in campo oggi, sabato Primo Maggio, domenica l’Atalanta può comunque matematicamente fungere da guastafeste rimandandone le celebrazioni ormai scontate. (Calcio Atalanta)

Ne parlano anche altre fonti

Anche quando inseguivamo, nel momento del sorpasso tutto è cambiato. Vincere sarebbe un’opera d’arte. (MilanNews24.com)

Il presidente non partirà per Crotone (Di sabato 1 maggio 2021) Nella visita ad Appiano Gentile, il presidente dell’Inter Zhang ha fatto un discorso di incoraggiamento alla squadra «Avete fatto un percorso eccezionale in una stagione molto difficile. (Zazoom Blog)

Sono state inoltre presentate proposte che vanno nella direzione di ridurre la generazione di gas serra, grazie al. passaggio verso motori che utilizzano energia rinnovabile o gas liquido, così da eliminare il rischio di sversamenti. (pesceinrete.com)

I canali ufficiali dell'Inter riportano una foto con i calciatori, l'allenatore e i dirigenti in cerchio ad ascoltare Zhang jr ad Appiano Gentile. Un discorso semplice e conciso: "Avete fatto un viaggio eccezionale, manca un ultimo sforzo", le sue parole al gruppo. (IL GIORNO)

La società nerazzurra ha diffuso tramite i suoi profili social una foto dell’incontro avvenuto questa mattina sul campo di allenamento ad Appiano Gentile. Il presidente dell’Inter oggi si è recato ad Appiano Gentile dove ha incontrato giocatori e dirigenti della squadra facendo i complimenti per il percorso compiuto fino ad ora. (Inter-News.it)

Quando ho detto che domani dobbiamo fare l'Inter è per gestire tutto nella giusta maniera e arrivare in porto quanto prima Se andiamo pensando di fare qualcosa di diverso ci sarà una brutta sorpresa. (RTL 102.5)