Game of games, Simona Ventura non lo nasconde: “Mi ha entusiasmato”

Simona non ha nascosto il suo entusiasmo nel tornare a vestire i panni della conduttrice e soprattutto nel farlo in un format innovativo come quello proposto da Game of games:. E’ un programma che mi ha entusiasmato fin dall’inizio, ho avuto la possibilità di spaziare, creare e tornare a fare la conduttrice come lo ero fino ad un certo momento.

Simona Ventura rivela: “Non farei mai più L’isola dei famosi”. (Lanostratv)

Ne parlano anche altri giornali

E con Simona Ventura alla guida, l’obiettivo è a portata di mano. Con Game of Games – Gioco Loco, la Ventura si è così lasciata alle spalle la spiacevole esperienza ed è tornata a coinvolgere il pubblico con il suo coinvolgente entusiasmo e con i suoi ospiti straordinari (DiLei Vip)

La Croce ha accolto con sorrisi e simpatia l’uscita della Ventura che aveva un forte intento scherzoso. (Lanostratv)

Ha condotto nel 2000 anche Sanremo e poi è stata per ben due anni al lavoro per Sky. A versione italiana, prodotta per Rai 2, vede giochi spettacolari studiati per mettere alla prova in ogni puntata 6 celebrità affiancate da concorrenti Very normal people. (ControCopertina)

Secondo atteso appuntamento con Simona Ventura ed il nuovo game show Rai con ospiti famosi e giochi esilaranti. LEGGI ANCHE –> Simona Ventura torna in tv con Game of Games. Game of Games: Gli ospiti del 7 aprile. (LettoQuotidiano)

La padrona di casa di Games for Games si espressa molto sinceramente sul ruolo di conduttrice, rispondendo anche alle domande relative a quali difetti si portasse dietro nel suo lavoro. (Lanostratv)

Che ha poi continuato: “È circolato in Europa dopo il grande successo negli USA con Ellen DeGeneres. Secondo appuntamento con ‘Game of Games – Gioco Loco’, il game show di Rai2 condotto da Simona Ventura (SuperEva)