Deathloop, versione PC migliore di PS5, stando a un videoconfronto

Stando a un videoconfronto pubblicato dal canale YouTube ElAnalistaDeBits, complessivamente la versione PC è graficamente migliore di quella PS5, nonostante le differenze non siano poi così abissali.

La modalità qualità di PS5 offre una versione migliore del filtro ansiotropico rispetto a quella performance / ray tracing (simile alla versione PC).

Purtroppo la modalità ray tracing su PS5 ha dei problemi di stuttering

La versione PC ha una draw distance più ampia. (Multiplayer.it)

Ne parlano anche altre fonti

Qualcuno con un minimo di raziocinio ha provato a chiedere dove sarebbe la cultura woke, visto che stiamo parlando di uno sparatutto in prima persona decisamente brutale, ma non ha ricevuto risposta, segno che il punto in questi casi non è mai la verità. (Multiplayer.it)

La nostra recensione di Deathloop. In Deathloop vestiremo i panni di Colt di cui, all’inizio del gioco, non sappiamo nulla. La nostra arci-nemica sarà infatti Julianna, una spietata assassina ben più preparata ed equipaggiata di noi che vuole a tutti i costi proteggere il loop temporale. (Tech Princess)

Grazie all'invito di Bethesda, abbiamo intervistato Dinga Bakaba, Game Director di Deathloop presso Arkane Studios Lyon, per svelare alcuni dei retroscena dell'ultima fatica del team francese. Ci sentiamo abbastanza a nostro agio nel definire Deathloop un gioco sulle relazioni, elemento narrativo che ha impegnato incessantemente Arkane. (Multiplayer.it)

Nelle decine di ore trascorse su Blackreef, non ho mai pensato che l’esplorazione costante di ogni singolo vicolo o distretto dell’isola potesse essere uno spreco di tempo. Un garage chiuso al mattino potrebbe essere aperto in un altro momento della giornata e svelare un’opportunità unica per imparare qualcosa di nuovo su uno dei suoi bersagli. (IGN ITALY)

Intrappolati su di una misteriosa isola e in un loop temporale che ci fa rivivere lo stesso giorno ancora e ancora, dovremo combattere per trovare il modo di sfuggire al loop ed evitare che la letale Julianna ci ammazzi mentre ci proviamo. (Multiplayer.it)

Nel corso della nostra recensione cercheremo di farvi capire le meccaniche alla base di DEATHLOOP, evitando il più possibile di rivelarvi informazioni sul gioco. Lo sanno bene tutti gli amanti delle opere targate, che sin dall’annuncio del loro nuovo gioco sono rimasti confusi. (BadTaste.it)