Fantacalcio: Napoli, lungo stop per Osimhen!

Fantacalcio: Napoli, lungo stop per Osimhen!
Calciomercato.com SPORT

La sintesi dei monconi ossei è stata fatta tramite placche e viti in titanio.

Il giocatore sta bene e resterà in osservazione per qualche giorno.

La prognosi è stimata in circa 90 giorni

Tegola per il Napoli e i fantallenatori, Victor Osimhen dovrà stare ai box per tre mesi.

Il comunicato della società campana:. . Victor Osimhen è stato operato questa mattina dal Prof. Tartaro, coadiuvato dal dott. (Calciomercato.com)

Su altri giornali

Dobbiamo studiare una maschera adatta alla conformazione di Victor, non è una questione così banale, anzi. A calciomercato.it è intervenuto Gianpaolo Tartaro, il chirurgo maxillo facciale che ha operato l’attaccante del Napoli Victor Osimhen. (CalcioNapoli24)

La prognosi è stimata in circa 90 giorni Osimhen, i tempi di recupero. (CalcioNapoli24)

Il comunicato: “Victor Osimhen è stato operato questa mattina dal Prof. (Calcio Atalanta)

Osimhen operato in mattinata: la prognosi è stimata in circa 90 giorni

Non è stato un trauma da urto, bensì da compressione: la forza cinetica generata dallo schiacciamento del viso di Osimhen contro quello di Skriniar ha creato un danno devastante. Osimhen infortunio. Per ricomporre le fratture ho dovuto inserire sei placche e ben diciotto viti. (SpazioNapoli)

Non è stato un trauma da urto, bensì da compressione: la forza cinetica generata dallo schiacciamento del viso di Osimhen contro quello di Skriniar ha creato un danno devastante. Intervento perfettamente riuscito, ma necessarie sei placche e diciotto viti. (IlNapolista)

Il giocatore sta bene e resterà in osservazione per qualche giorno. La prognosi è stimata in circa 90 giorni" (Fcinternews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr