Milan, Gazidis lascia Milano: la decisione dell'ad rossonero

Milan, Gazidis lascia Milano: la decisione dell'ad rossonero
CalcioToday.it SPORT

A quanto pare, tale struttura sarebbe stata consigliata a Gazidis dagli oncologi dello Ieo (Istituto Europeo di Oncologia) di Milano

il dirigente rossonero è a New York, per sottoporsi a un ciclo di terapie in una clinica specializzata nella cura del cancro.

Attraverso un comunicato ufficiale, il Milan ieri ha annunciato la malattia di Ivan Gazidis: come sta e che cosa è successo al dirigente rossonero. (CalcioToday.it)

La notizia riportata su altri media

Gazidis è già volato a New York per sottoporsi a un ciclo di terapie in una clinica specializzata nella cura del cancro, consigliata dagli oncologi dello Ieo di Milano. «La chiave di tutto — le sue parole dopo lo strepitoso secondo posto in campionato — è sempre il gioco di squadra» (Corriere della Sera)

Da New York continuerà a restare in contatto e parteciperà alle riunioni che periodicamente vengono realizzate dal ristretto gruppo di dirigenti. Da ieri, per colpa del maledetto carcinoma, Gazidis è diventato milanista a tutti gli effetti superando l'antica dose di scetticismo (ilGiornale.it)

Chiesa batte CR7 - Sondaggio tra i tifosi bianconeri su quale sia stato il miglior gol della passata stagione ed in volata Federico Chiesa supera Cristiano Ronaldo. Che nel momento più preoccupante della sua vita trova la forza di lanciare un messaggio a tutti, chiedendo di dare priorità alla salute e non sottovalutare la prevenzione. (Tutto Juve)

Milan, Gazidis si trova già a New York per sottoporsi a un ciclo di terapie

Nella certezza che tutto si risolverà per il meglio, gli augurano una pronta guarigione. All’ex Arsenal sono arrivati tantissimi messaggi di vicinanza e di sostegno, tra cui quello congiunto di APA Milan e Milanisti 1899. (Milan News 24)

Apprendere che un tumore possa mettere a rischio la sua incolumità ha reso triste tutto il mondo del calcio. La notizia della malattia di Ivan Gazidis è stata un fulmine a ciel sereno. (MilanLive.it)

Come riferisce il Corriere della Sera, l'ad rossonero è già volato negli Stati Uniti, e più precisamente a New York, per sottoporsi a un ciclo di terapie in una clinica specializzata nella cura del cancro. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr