Europa League, i risultati al 45': Roma in svantaggio, avanti United e Villarreal

Tutto Napoli SPORT

Klaassen ne approfitta e si invola verso l'area, triangolando con Tadic e infilando Pau Lopez.

Sugli altri campi, il Manchester United è avanti 1-0 a Granada e il Villarreal sul campo della Dinamo Zagabria.

La Roma, impegnata ad Amsterdam sul campo dell’Ajax, ha concluso i primi 45 minuti in svantaggio.

Sono appena terminati i primi tempi dei quarti di finale di andata di Europa League.

Ecco i risultati dei primi tempi:. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

Arbitro: Karasev (Russia). Tv: ore 21 Sky, Tv8. Se è davvero il momento dei Vinicius e dei Foden, senza scomodare Mbappé, la Roma è spacciata. In campo ci sarà una differenza di 2,55 anni a giocatore, se tra gli olandesi andrà in porta il mai rimpianto ex giallorosso Stekelenburg (38 anni). (Corriere della Sera)

INTERVISTA TIAGO PINTO: “CONCENTRATI SUL PRESENTE”. Ancor prima della partita, il direttore sportivo giallorosso Tiago Pinto ha parlato ai microfoni di Sky Sport, difendendo l’operato di Paulo Fonseca fino a qui. (Europa Calcio)

Per la squadra capitolina l’ennesima prova, dove la speranza è proprio quella di arrivare fino in fondo. Eppure, anche l’Europa League rappresenta una porta da non trascurare, per entrare nel mondo della Champions League. (SerieANews)

Partita sostanzialmente equilibrata nell’anticipo del venerdì sera tra Fulham e Wolverhampton. Dopo un secondo tempo di sostanziale equilibrio e con lo 0-0 che sarebbe il risultato più scontato, Adama Traore manda all’inferno il Fulham e in paradiso il Wolves con il tiro che temina nel sette. (CIP)

Per il quarto posto perde troppo e la tiene in gioco il fatto di aver vinto anche molto Fonseca ha detto che rifarebbe tutto e la squadra è unita:. "Schiererà una formazione che si avvicina alla vera Roma (Tutto Napoli)

Ma "biancorossi" e "giallorossi" sarà un termine solamente sulla carta perché in campo Ajax e Roma si presenteranno con tutt'altre divise e lo faranno anche nella gara di ritorno in Capitale. Di solito l'Ajax scende in campo con la classica maglia bianca a strisce rosse, così come la Roma che sfoggia appena può i colori giallorossi. (Sport Fanpage)