Gigabier, arriva la birra di Elon Musk

Agrodolce ECONOMIA

La Birra di Musk. Con una bottiglia ispirata al Cybertruck, il pick-up futuristico che verrà costruito dal 2022 proprio nello stabilimento tedesco, anche la Gigabier sarà realizzata nella patria della birra.

Di lei si conoscono pochi dettagli, talmente pochi che non è definito neanche il prezzo.

Lo scorso novembre aveva messo in vendita la sua Tesla Tequila, al prezzo di 250 dollari a bottiglia, sold out in poche ore

Era lì che stava discutendo dei piani di Tesla, tipo rendere la vita più facile ai dipendenti, farli divertire, rendere più confortevole il posto di lavoro. (Agrodolce)

La notizia riportata su altre testate

Tutto nasce da un tweet del fondatore di Amazon: “Ascolta e sii aperto, ma non permettere a nessuno di dirti chi sei. Sfida tra miliardari, Musk prende in giro Bezos: il tweet. Musk aveva già preso in giro il fondatore di Amazon in occasione del suo ritorno in vetta: “Sto mandando una statua gigante con il numero ‘2’ a Jeffrey B. (QuiFinanza)

L’attuale carenza di chip che colpisce l’industria automobilistica sta avendo un forte impatto anche sul mercato delle auto usate. Ad esempio, Tesla sta vendendo sul suo sito una Model 3 usata a trazione integrale con la batteria maggiorata del 2019 con poco più di 15mila chilometri a 60.700 dollari. (Corriere della Sera)

D’altronde Elon Musk, l’eclettico fondatore, ci ha abituato da tempo a decisioni apparentemente estemporanee, ma capaci di attirare attenzione mediatica ed economica. Molto probabilmente, proprio come accaduto con Tesquila, la birra di Tesla verrà messa in vendita in edizione limitata anche al di fuori della Gigafactory di Berlino (Virgilio Motori)

Ecco gli anime preferiti di Elon Musk. In risposta ad un proprio tweet, un utente gli ha chiesto proprio quali fossero ed ecco, di getto, come ha risposto Musk:. Death Note, Evangelion, Ghost in the Shell, Spirited Away, Principessa Mononoke, Full Metal Alchemist, Your Name. (Tom's Hardware Italia)