Gigabier, arriva la birra di Elon Musk

Agrodolce ECONOMIA

La Birra di Musk. Con una bottiglia ispirata al Cybertruck, il pick-up futuristico che verrà costruito dal 2022 proprio nello stabilimento tedesco, anche la Gigabier sarà realizzata nella patria della birra.

Di lei si conoscono pochi dettagli, talmente pochi che non è definito neanche il prezzo.

Lo scorso novembre aveva messo in vendita la sua Tesla Tequila, al prezzo di 250 dollari a bottiglia, sold out in poche ore

Era lì che stava discutendo dei piani di Tesla, tipo rendere la vita più facile ai dipendenti, farli divertire, rendere più confortevole il posto di lavoro. (Agrodolce)

La notizia riportata su altre testate

Straubel si è detto sorpreso che le case automobilistiche tradizionali non abbiano seguito Tesla nel settore dei veicoli elettrici nel 2012. Il suggerimento del co-fondatore di Tesla ai produttori auto. (Investing.com)

Nonostante il tenore di vita non propriamente da uomo medio, il fondatore di SpaceX e Neuralink, fra le altre società, riesce a dedicare del tempo a della sana cultura pop poichè di recente, appunto, ha dichiarato i suoi anime preferiti. (Tom's Hardware Italia)

Con un capitale di di 197,7 miliardi di dollari, dopo di lui si posiziona appunto Jeff Bezos. Sfida tra miliardari, Musk prende in giro Bezos: il tweet. Musk aveva già preso in giro il fondatore di Amazon in occasione del suo ritorno in vetta: “Sto mandando una statua gigante con il numero ‘2’ a Jeffrey B. (QuiFinanza)

D’altronde Elon Musk, l’eclettico fondatore, ci ha abituato da tempo a decisioni apparentemente estemporanee, ma capaci di attirare attenzione mediatica ed economica. A questo, ha spiegato l’uomo più ricco del mondo, dovrebbe unirsi un sistema di trasporti riservato ai dipendenti Tesla tedeschi, murales sulle pareti della fabbrica e altro ancora. (Virgilio Motori)

L'ingresso iniziale di Tesla nel settore delle bevande alcoliche ha avuto origine con un Pesce d'aprile del 2018, quando Musk ha twittato una sua foto circondato da bottiglie di "Teslaquilla" e una Tesla "in bancarotta" Perché è importante La Gigabeer di Tesla arriverà in una bottiglia ispirata al nuovo Cybertruck della casa automobilistica. (Investing.com)

L’attuale carenza di chip che colpisce l’industria automobilistica sta avendo un forte impatto anche sul mercato delle auto usate. Ad esempio, Tesla sta vendendo sul suo sito una Model 3 usata a trazione integrale con la batteria maggiorata del 2019 con poco più di 15mila chilometri a 60.700 dollari. (Corriere della Sera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr