Una fiaccolata per Andrea Prospero, Perugia si stringe ai familiari del giovane

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Capoluogo INTERNO

A Perugia è stata organizzata nella serata di giovedì 30 gennaio una fiaccolata in ricordo di Andrea Prospero, il giovane studente abruzzese trovato senza vita in un b&b del capoluogo umbro dove si era trasferito da qualche mese per frequentare l'università. Alla fiaccolata, organizzata da don Alessio Primante, della diocesi di Lanciano - Ortona, a cui i familiari si erano rivolti appena saputo della scomparsa. (Il Capoluogo)

Ne parlano anche altri giornali

Rientrerà a Lanciano domani, 2 febbraio, la salma di Andrea Prospero, lo studente universitario morto in tragiche circostanze a Perugia. Nella cappella del cimitero di via Della Pace sarà allestita la camera ardente, dopo l'accoglienza del feretro in arrivo dalla città umbra. (ChietiToday)

Il corteo ... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

(Perugia) Il mondo del calcio perugino è in lutto per la scomparsa di Ilvano Ercoli, storico segretario del Perugia Calcio durante l’era Gaucci. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Dopo quattro giorni sono ancora senza esito le ricerche di Andrea Prospero, lo studente universitario di Lanciano che si è allontanato da Perugia senza dare alcuna comunicazione. Questa mattina in prefettura si è tenuta una nuova riunione per fare il punto sulla situazione. (ChietiToday)

Un ragazzo educato, dai modi cortesi e con valori radicati: purtroppo il suo cuore gentile non ha retto al male che lo ha strappato alla vita ed all’affetto dei suoi cari. Massimo aveva 53 anni, una persona discreta, amabile, sempre al suo posto ma disponibile con chiunque avesse bisogno. (Frosinone News)

La scomparsa dell’artista Maria Fiorelli è una perdita significativa per il mondo della musica, e la sua assenza sarà profondamente sentita da tutti coloro che hanno avuto il piacere di conoscerla e apprezzare il suo talento. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)