I profitti di Apple salgono ancora grazie all’iPhone

I profitti di Apple salgono ancora grazie all’iPhone
La Stampa SCIENZA E TECNOLOGIA

L'iPhone 12 è il primo modello che può connettersi alle reti 5G che promettono velocità più elevate, ma sono ancora in fase di attivazione.

Le vendite di iPhone sono aumentate rispetto al primo trimestre del 2020 del 65,5% a 47,94 miliardi di dollari, contro attese per 41,43 miliardi.

Le vendite sono aumentate rispetto al primo trimestre 2020 del 65,5% a 47,94 miliardi di dollari.

Cook ha poi detto che Apple ha 660 milioni di abbonati paganti sulle sue piattaforme, un aumento rispetto ai 620 milioni del primo trimestre fiscale

Ma crescono anche gli abbonati alle varie piattaforme: oggi sono 660 milioni. (La Stampa)

Su altre testate

Per chi volesse optare per l’acquisto di questa nuova variante, può farlo sullo store online di iliad, scegliendo come al solito l’acquisto in un’unica soluzione o in 30 comode rate mensili senza interessi. (Universo Free)

Nonostante due bombe come la presentazione dei nuovi iMac e iPad Pro con M1, sono forse proprio loro gli oggetti più discussi tra quelli presentati da Apple nel corso del recente evento Spring Loaded, e la ragione è semplice: stiamo parlando infatti di una categoria di prodotto già esistente ma ancora poco diffusa, e che ha implicazioni delicate per quanto riguarda la privacy. (HDblog)

Questo significa che Apple avrebbe potuto annunciare e distribuire gli AirTag già nel 2019, ma alla fine ha deciso di farlo due anni dopo forse per poter completare la rete “Find My” su cui si basa l’intero sistema di tracciamento. (iPhone Italia)

Apple lancia il nuovo sito web "Carrers at Apple"

Tra i 4 device lanciati, è stato iPhone 12 (modello base) ad essere quello più venduto nei primi mesi del 2021 Apple: iPhone 12 è il più venduto del primo trimestre 2021. Un trimestre 2021 pieno di soddisfazioni, quello di Apple. (FocusTECH)

Advertising. infoitscienza : AirTag un successo: già difficili da trovare - PHONETHRONE2012 : AirTag un successo: già difficili da trovare - HDblog : AirTag un successo: già difficili da trovare - iNicc0lo : AirTag un successo: già difficili da trovare -. (Zazoom Blog)

Apple ha lanciato un nuovo sito web denominato “Careers at Apple” che sostituisce la vecchia pagina “Jobs at Apple” dedicata alle nuove posizioni di lavoro aperte dall’azienda. (iPhone Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr