I profitti di Apple salgono ancora grazie all’iPhone

L'iPhone 12 è il primo modello che può connettersi alle reti 5G che promettono velocità più elevate, ma sono ancora in fase di attivazione.

Le vendite di iPhone sono aumentate rispetto al primo trimestre del 2020 del 65,5% a 47,94 miliardi di dollari, contro attese per 41,43 miliardi.

Le vendite sono aumentate rispetto al primo trimestre 2020 del 65,5% a 47,94 miliardi di dollari.

Cook ha poi detto che Apple ha 660 milioni di abbonati paganti sulle sue piattaforme, un aumento rispetto ai 620 milioni del primo trimestre fiscale

Ma crescono anche gli abbonati alle varie piattaforme: oggi sono 660 milioni. (La Stampa)

Su altre testate

Per chi volesse optare per l’acquisto di questa nuova variante, può farlo sullo store online di iliad, scegliendo come al solito l’acquisto in un’unica soluzione o in 30 comode rate mensili senza interessi. (Universo Free)

Nonostante due bombe come la presentazione dei nuovi iMac e iPad Pro con M1, sono forse proprio loro gli oggetti più discussi tra quelli presentati da Apple nel corso del recente evento Spring Loaded, e la ragione è semplice: stiamo parlando infatti di una categoria di prodotto già esistente ma ancora poco diffusa, e che ha implicazioni delicate per quanto riguarda la privacy. (HDblog)

Questo significa che Apple avrebbe potuto annunciare e distribuire gli AirTag già nel 2019, ma alla fine ha deciso di farlo due anni dopo forse per poter completare la rete “Find My” su cui si basa l’intero sistema di tracciamento. (iPhone Italia)

Tra i 4 device lanciati, è stato iPhone 12 (modello base) ad essere quello più venduto nei primi mesi del 2021 Apple: iPhone 12 è il più venduto del primo trimestre 2021. Un trimestre 2021 pieno di soddisfazioni, quello di Apple. (FocusTECH)

Insomma, unprevedibile, confermato dai fatti e un posizionamento di mercato che rendeun prodotto acquistabile con leggerenzza a prescindere dal rapporto qualità/prezzo e dalla sua . HDblog. (Zazoom Blog)

Sulla pagina web “Work at Apple“, l’azienda spiega che “il design più duraturo di Apple potrebbe essere Apple stesa”:. Apple è organizzata per specializzazioni funzionali piuttosto che per unità aziendali, cosa rara per un’azienda delle nostre dimensioni. (iPhone Italia)