Esami da direttore sportivo: promosso un l'ex Sampdoria Pazzini

Esami da direttore sportivo: promosso un l'ex Sampdoria Pazzini
Samp News 24 SPORT

L’auditorium del Centro tecnico di Coverciano ha ospitato gli esami finali organizzato dal Settore Tecnico FIGC.

Nel pomeriggio i corsisti hanno quindi concluso il percorso formativo esponendo le loro tesi davanti alla commissione d’esame.

Tra i promossi spiccano Pazzini, Albertini e Matri.

Oltre alla presidente della Pink Bari, Alessandra Signorile, l’ex azzurra Raffella Manieri, il vicecampione d’Europa nel 2012 con la Nazionale, Ignazio Abate, e gli ex calciatori Dario Dainelli, Paolo De Ceglie ed Emiliano Moretti

A Coverciano si è svolto l’esame finale per diventare direttore sportivo: promossi Matri, Albertini e l’ex attaccante della Sampdoria Pazzini. (Samp News 24)

Su altri media

Domani Ferrero in ritiro". Se così sarà, domani il ds è atteso a Ponte di Legno insieme al presidente Ferrero (TUTTO mercato WEB)

La Sampdoria prosegue i contatti con il Wolverhampton per il cartellino di Patrick Cutrone: il pensiero di Roberto D’Aversa. La Sampdoria prosegue i contatti con il Wolverhampton per il cartellino di Patrick Cutrone, attaccante che gode della stima di Roberto D’Aversa da diversi anni. (Samp News 24)

Sampdoria, squadra al lavoro e primi spunti per D'Aversa: in attesa che decolli il mercato. vedi letture. Roberto D'Aversa non fa sconti alla sua squadra che suda e si prepara all’inizio della stagione. (TUTTO mercato WEB)

Sampdoria, può arrivare Cutrone: Ferrero ha un alleato

I due gravissimi infortuni al ginocchio sicuramente hanno condizionato la sua carriera, oltre che la sua esperienza con il Diavolo. Sembrava poter essere una trattativa semplice, considerato che Conti non rientra più nel progetto rossonero (Pianeta Milan)

Samp, stretta finale per l'arrivo di Faggiano: oggi giornata chiave per la risoluzione col Genoa. vedi letture. Sarà una giornata chiave quella di oggi per la Sampdoria e per Daniele Faggiano, vicino a ricongiungersi con l'allenatore Roberto D'Aversa dopo la lunga parentesi a Parma. (TUTTO mercato WEB)

A quel punto, gli uomini mercato blucerchiati hanno iniziato ad imbastire i primi contatti con il ​Wolverhampton, società proprietaria del cartellino. Il nome del centravanti sarebbe stato suggerito al Viperetta, riscontrando gradimento da parte del Doria. (Yahoo Eurosport IT)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr