Marotta: «La cessione del club? Finiamo bene la stagione»

Marotta: «La cessione del club? Finiamo bene la stagione»
Corriere dello Sport.it SPORT

"La proprietà -ha detto il dirigente nerazzurro - deve prendere le decisioni migliori nel rispetto degli interessi del club.

Noi manager dobbiamo fare il massimo perché la stagione si concluda nel migliore dei modi.

Resta da capire come saranno i tempi della vicenda perché la trattativa con Bc Partners va avanti e parallelamente Suning sta portando avanti la richiesta di un prestito ponte che farebbe guadagnare tempo, ma aumenterebbe il debito della società

Poche parole per esprimere un concetto che Marotta aveva già espresso in passato. (Corriere dello Sport.it)

Su altre fonti

Nonostante le tante voci societarie che riguardano Suning, il presidente dell'Inter si è goduto il 3-0 rifilato dai nerazzurri al Milan e a fine gara su Instagram ha decretato: "Milano è nerazzurra. Steven Zhang ancora una volta non ha fatto mancare la sua esultanza sui social. (Fcinternews.it)

L'edizione odierna di Tuttosport riporta alcuni aggiornamenti in merito alla trattativa riguardante la cessione dell'Inter. Matteo Pifferi. L'edizione odierna di Tuttosport riporta alcuni aggiornamenti in merito alla trattativa riguardante la cessione dell'Inter. (fcinter1908)

Il dirigente ex Juventus ha poi parlato della sfida nella sfida tra Ibra e Lukaku: “Lukaku l’ho visto sereno. I nerazzurri infatti arrivano da 3 vittorie consecutive che gli hanno permesso di scavalcare i rossoneri in testa alla classifica. (GianlucaDiMarzio.com)

Inter, Marotta: "La proprietà valuterà al meglio"

L’amministratore delegato dell’Inter, Beppe Marotta, ha parlato ai microfoni di DAZN prima del match contro il Milan. IBRAHIMOVIC-LUKAKU – «Il derby ha sempre avuto il sapore agonistico acceso ma al di là di quello che succede in campo i messaggi che vengono fuori sono sempre positivi». (Calcio News 24)

Mentre il futuro societario del club resta in bilico, al bivio tra rimanere di proprietà Suning o essere ceduto, in Cina il nerazzurro continua a essere popolare e a produrre profitti. (Fcinternews.it)

La preparazione di Conte è stata meticolosa”. OMNISPORT | 21-02-2021 15:31 (Virgilio Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr