Sarri vuole Politano: Il Napoli ha già in mente il sostituto

Sarri vuole Politano: Il Napoli ha già in mente il sostituto
SerieANews SPORT

Circolano già tante indiscrezioni, soprattutto su giocatori già allenati in passato da Sarri, sulla Lazio della prossima stagione: Hysaj e Maksimovic su tutti.

Politano stuzzica la Lazio, ma il Napoli non mollerebbe facilmente l’esterno. Secondo quanto raccolto da ‘Sky Sport’, la dirigenza biancoceleste starebbe vagliando altri nomi.

Come riposta Sky Sport, la nuova Lazio di Sarri punterebbe a Matteo Politano del Napoli come nuovo acquisto. (SerieANews)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ci saranno novità importanti a livello contenutistico, alla radio in TV si aggiungerà anche il popolo della Lazio in TV, che permetterà di partecipare in video ed in presenza". Questo gruppo di lavoro lo vedete intervenire su tutti i contenuti che pubblichiamo, come il video per Sarri fatto ieri. (La Lazio Siamo Noi)

A maggior ragione ora che ha ritrovato Spalletti, colui che maggiormente ha creduto nelle sue qualità ai tempi dell'Inter. Napoli, 10 giugno 2021 - Il Napoli di Luciano Spalletti mette le ali: mercato permettendo. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Era perfetto il vestito che indossava a Napoli, dove lo scudetto mancava (e manca ancora) dal 1990. Il 3-5-2 e il compromesso coi senatori. Dovrà metterci del suo, Sarri, per tornare quello di Napoli. (CalcioMercato.it)

Sta nascendo la Lazio di Sarri: tre calciatori del Napoli nel mirino, c'è anche Matteo Politano

E. Giovanni Ibello. Matteo Politano, attaccante del Napoli recentemente escluso dalla Nazionale (una decisione assurda quella di Mancini che gli ha preferito Bernardeschi) sta per diventare papà. Politano sta per diventare papà: la sua gioia sui social. (CalcioNapoli1926.it)

A meno che non arrivi una maxi offerta, quindi la Lazio e Sarri dovranno cercare altrove. Ma il Napoli la pensa diversamente e difficilmente comincerà una trattativa per il suo esterno offensivo. (Fiorentina.it)

Sta nascendo la Lazio di Sarri: tre calciatori del Napoli nel mirino, c'è anche Matteo Politano. vedi letture. Sta nascendo la Lazio di Maurizio Sarri. Come sottolinea La Gazzetta dello Sport, il tecnico pensa non a caso ad alcuni suoi fedelissimi per completare e rinforzare la rosa biancoceleste con calciatori che già conosce. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr