Dionisi punta sui tifosi per battere il Cosenza: “La gente ci spingerà”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Aquile contro lupi. Anche l’immagine zoologica è suggestiva. Se poi si pensa al Palermo, che contro il Cosenza non trova punteggio pieno da due anni e torna al “Barbera” davanti ai propri sostenitori dopo tre mesi per un’uscita ufficiale, l’evento diventa ancora più attraente perché può impostare le basi del futuro e dare continuità alla vittoria sofferta di Cremona. Ma non mancano pericoli e inc… (La Repubblica)
Ne parlano anche altri media
MICAI 6,5 La parata su Blin nel primo tempo e quella su Brunori a inizio ripresa sono da grande portiere qual è. CIERVO 6 Davanti è devastante, vedi l’assist per il gol di Fumagalli. Soffre la fase difensiva e si perde Di Mariano nell’occasione del pareggio. (Tifo Cosenza)
Il Palermo pareggia in casa contro il Cosenza: decisivo il gol di Di Mariano nel finale per evitare la sconfitta. A commentare l’1 – 1 in mixed zone sono proprio il picciotto e il tecnico Dionisi. “Ho sempre fatto l’esterno d’attacco. (Stadionews.it)
LE OCCASIONI MANCATE – “Oggi la partita è stata diversa. Alessio Dionisi, allenatore del Palermo, è intervenuto in conferenza stampa al termine della sfida contro il Cosenza. Di seguito le dichiarazioni raccolte dalla nostra redazione: (pianetaserieb.it)
Il Palermo torna al Barbera e affronta il Cosenza. (Giornale di Sicilia)
Un pareggio che lascia il rammarico a entrambe. Questo emerge dal risultato di Cosenza-Palermo, terminata 1-1. Rammarico per il Cosenza, che aveva pregustato l’impresa, dopo una buona prestazione: sarebbe stata linfa vitale dopo la mazzata del -4 in classifica. (StrettoWeb)
Cosenza, Alvini: "Lasciati due punti al Barbera, potevamo vincerla" "Avremmo potuto gestire il possesso e fare anche più male, il pareggio è giusto ma abbiamo lasciato qui due punti. Potevamo portarla a casa. (TUTTO mercato WEB)