Verona, Tudor: "Pensiamo sempre e solo a salvarci"

Fantacalcio.it SPORT

Sulle cose negative. "Non eravamo brillantissimi fisicamente, ci è mancato qualche passaggio negli ultimi venti metri, che di solito viene".

Sugli obiettivi. "Non mi sbilancio e viaggio partita per partita; in ogni caso da me non sentirete mai dire niente di eclatante.

"Abbiamo vinto con le nostre doti, ovvero carattere, preparazione fisica e qualità dei singoli.

E' stata una bella partita, e me l'aspettavo proprio così. (Fantacalcio.it)

Su altri giornali

Ha il suo modo di vedere il calcio, ed è giusto che sia così" Lo affrontai con l'Udinese, aveva giocatori forti e un allenatore che li faceva giocare bene. (Fcinternews.it)

Abbiamo concesso il pareggio con una disattenzione e negli ultimi 10' abbiamo cercato a tutti costi la vittoria e l'abbiamo fatto. Mi aspettavo una partita così. (Hellas1903.it)

Accumuli la fiducia vincendo: prima lavorando bene, poi facendo la prestazione e infine i punti. Quella è la direzione che un allenatore deve perseguire (TUTTO mercato WEB)

Ascolta la versione audio dell'articolo. Igor Tudor, allenatore del Verona, al termine del match vinto contro l’Empoli ha parlato in conferenza stampa. Igor Tudor, allenatore del Verona, al termine del match vinto contro l’Empoli ha parlato in conferenza stampa. (Sampdoria News 24)

Il tecnico gialloblù Igor Tudor è atteso a breve nella sala stampa del Bentegodi per la conferenza post-partita. Accumuli la fiducia vincendo: prima lavorando bene, poi facendo la prestazione e infine i punti. (TUTTO mercato WEB)

E col mister se lo augurano i tifosi gialloblù pronti a sostenere la squadra in un posticipo che può davvero valere moltissimo Se possibile, Tudor dopo aver passato il Covid, sembra ancora più alto. (L'Arena)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr