Juve, Milik ha accettato la proposta dei bianconeri: ora si deve trattare col Napoli -TS

Juve, Milik ha accettato la proposta dei bianconeri: ora si deve trattare col Napoli -TS
CalcioNapoli1926.it CalcioNapoli1926.it (Sport)

Milik, infatti, non rinnoverà il vincolo con gli azzurri.

Su Milik non c’è solo la Juve. La situazione relativa al futuro di Arek Milik comincia a complicarsi per la presenza di più pretendenti.

Secondo quanto riferisce Alfredo Pedullà, collega di SportItalia, attraverso il proprio sito ufficiale, ieri sono circolate indiscrezioni su una videochiamata tra il calciatore, Napoli e l’Atlético Madrid.

La notizia riportata su altri media

Juventus, il bomber di Serie A è ancora possibile. Il rapporto tra il bomber polacco e l’ambiente azzurro è ottimo, ma allo stesso tempo vorrebbe avere maggiore spazio e con Mertens che ha rinnovato, questo non è garantito. (ItaSportPress)

Soprattutto se Milik continuerà essere così deciso". Calciomercato Napoli - Come si legge nell'edizione odierna di Tuttosport, ci sarebbe un accordo di massima tra Milik e la Juventus: "De Laurentiis preferirebbe cedere la sua punta all’estero, ma non ha preclusioni per la Juventus. (CalcioNapoli24)

E allora fioccano contatti, richieste di informazioni e abboccamenti.. De Laurentiis e Giuntoli non hanno gradito la disponibilità di Arek nell’ascoltare le lusinghe del club bianconero, si aspettavano un no secco, che non è arrivato. (Calciomercato.com)

Conclusa l’operazione che gli consentirà di iscrivere una plusvalenza da quasi 50 milioni nel bilancio che si chiuderà martedì, oltre che di ridurre il monte ingaggi e di ringiovanire la rosa senza indebolirla, Fabio Paratici si preparerà alle lunghe partite a scacchi delle altre trattative in agenda. (Tuttosport)

Per la Gazzetta il polacco ha un ottimo feeling con la città, i compagni e l’allenatore, un po’ meno con la società a cui non ha perdonato il pensierino su Icardi. Se è vero che il Napoli ha minacciato di venderlo qualora non si arrivi ad un rinnovo, è anche vero che Milik sta bene a Napoli. (IlNapolista)

Nel futuro di Arek Milik, attaccante del Napoli, sembrerebbe delinearsi una vera e propria asta europea. CLICCA PER TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUL NAPOLI. Milik scatena un’asta europea. Come riferisce l’edizione odierna de Il Mattino, Arek Milik piace a squadre di ben tre diversi campionato. (CalcioNapoli1926.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr