Juve, Milik ha accettato la proposta dei bianconeri: ora si deve trattare col Napoli -TS

CalcioNapoli1926.it SPORT

Milik, infatti, non rinnoverà il vincolo con gli azzurri.

Su Milik non c’è solo la Juve. La situazione relativa al futuro di Arek Milik comincia a complicarsi per la presenza di più pretendenti.

Secondo quanto riferisce Alfredo Pedullà, collega di SportItalia, attraverso il proprio sito ufficiale, ieri sono circolate indiscrezioni su una videochiamata tra il calciatore, Napoli e l’Atlético Madrid. (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altri media

Solo che in futuro vorrebbe maggior spazio e considerazione e ancora è rimasta qualche scoria nei rapporti con i dirigenti per via di quel feeling della scorsa estate con Mauro Icardi, rimasto incompiuto. (Tutto Napoli)

1 Secondo Sky Sport , il Napoli è irritato con Arkadiusz Milik perché ha dato apertura ad ascoltare l'offerta della Juventus, una scelta che non è piaciuta per niente ai dirigenti di De Laurentiis. (Calciomercato.com)

Dopo Arthur la Juventus si concentrerà sull’attacco, in pole c’è Milik, ma il polacco del Napoli piace anche all’Atletico Madrid. Atterrato a Torino questa notte, oggi Arthur sosterrà le visite mediche con la Juventus. (CalcioMercato.it)

Quest'ultimo, infatti, ancora non ha deciso, ma il club azzurro - stando a quanto riportato dall'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport - si starebbe già proiettando ad una eventuale sostituzione. (TUTTO mercato WEB)

Secondo Tuttosport è lui l'attaccante ideale per i bianconeri: per costo, età e qualità. Chi sarà il sostituto di Higuain lì davanti? L'obiettivo numero uno di Paratici è Arek Milik , l'attaccante polacco che con il Napoli ha il contratto in scadenza nel 2021. (Calciomercato.com)

Una pretendente in più, pesante come l’Atletico Madrid di Simeone, per Arek Milik. E allora fioccano contatti, richieste di informazioni e abboccamenti.. De Laurentiis e Giuntoli non hanno gradito la disponibilità di Arek nell’ascoltare le lusinghe del club bianconero, si aspettavano un no secco, che non è arrivato. (Calciomercato.com)