Torino chiede spazio: contro il Parma serve la vittoria

Torino chiede spazio: contro il Parma serve la vittoria
Calciopolis SPORT

Il Torino contro il Parma cerca solo i tre punti.

Obiettivo tre punti.

Il Parma allo stadio Olimpico andrà in campo per salvare almeno la dignità, avendo ormai certificato il ritorno in Serie B dopo tre stagioni

Per il Torino non c’è nulla di diverso nel match di stasera contro il Parma.

Soprattutto, il Torino giocherà in casa contro un Parma ormai arreso.

(Calciopolis)

Su altri giornali

Nicola. PARMA (4-3-3) - Colombi; Busi, Gagliolo, Osorio; Pezzella; Kurtic, Brugman, Hernani; Kucka, Pellè, Gervinho TORINO (3-5-2) - Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer; Singo, Rincon, Baselli, Lukic, Ansaldi; Belotti, Sanabria. (Fantacalcio ®)

Lui è un condottiero, va seguito” Ha saputo trasmettere i suoi valori a tutti, ai giocatori e anche ai dirigenti. (TUTTO mercato WEB)

Sono tre le mostre fotografiche allestiste:. la prima “I GRANDI ITALIANI IN ROSA – 90° della maglia ROSA” ripercorre la storia della maglia rosa del Giro d’Italia, che quest’anno celebra i 90 anni dalla nascita, con particolare attenzione su quelle conquistate dai corridori italiani, in una serie di immagini tratte dall’archivio storico della Gazzetta dello Sport e di Fabrizio Delmati per anni fotografo al seguito del Giro;. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Torino Parma, i convocati di Nicola: out in due

Come spesso accade, una gara di campionato è l'occasione per osservare il comportamento in campo di potenziali. TorinoGranata ha intervistato per la commemorazione del 4 maggio Sabrina Gonzatto, che ha sempre delle novità in serbo (Torino Granata)

Davide Nicola ha diramato la lista dei convocati in vista di Torino-Parma. Davide Nicola, allenatore del Torino, ha reso nota la lista dei convocati per il match di questa sera contro il Parma. Assenti Mandragora e Verdi, entrambi out per squalifica. (Calcio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr