Lewis Hamilton, una dolorosa confessione: "Pensavo solo a Verstappen". Il giorno in cui si è giocato il mondiale?

LiberoQuotidiano.it SPORT

Verstappen, l'ultima bordata a Lewis Hamilton: tensione alle stelle. “Sono stato troppo frettoloso e aggressivo andare nella ghiaia mi ha fatto molto male.

Lewis Hamilton finì nella ghiaia rischiando di concludere anzitempo il Gran Premio dell’Emilia Romagna.

24 novembre 2021 a. a. a. La sfida tra Max Verstappen e Lewis Hamilton in Formula 1 sta accendendo il finale del Mondiale.

Lewis Hamilton, tutto facile in Qatar: mondiale riaperto, fregatura in vista per Verstappen?

Nelle ultime gare del Mondiale Hamilton dovrà essere molto accorto nel momento in cui si troverà fianco a fianco con Verstappen: “Devo essere furbo ed evitare una collisione

(LiberoQuotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Se Hamilton infatti è estremamente ‘social’, popolare e politicamente impegnato, Verstappen appare decisamente più riservato riguardo a vita privata, passioni fuori dalla pista e convinzioni personali. (FormulaPassion.it)

Quando Hamilton ha superato Leclerc ha mosso la mano destra per ringraziare e salutare. Norris e Russell sono per Hamilton, Ricciardo con Verstappen non ha avuto vita facile e ha lasciato il team Red Bull cercando nuove strade (Automoto.it)

Sappiamo che il pilota britannico non ama il simulatore, ma è perfettamente consapevole di quanto importante sia questo strumento di simulazione quando si devono scoprire tracciati dove la Formula 1 non ha mai corso. (Motorsport.com, Edizione: Italia)

Binotto: "Mai un vero sviluppo sulla SF21, focus sempre sul 2022". Max campione a Jeddah se. Ai campioni in carica serve comunque una giornata no della Red Bull, dovendo guadagnare ben 40 punti a Jeddah per chiudere subito i giochi (Autosprint.it)

E a volte perdi punti nel farlo, ma non si tratta solo di me “Devo solo essere molto, molto cauto, più cauto che mai. (IlNapolista)

"Voglio essere il più puro dei piloti, lo voglio essere attraverso la velocità, attraverso il duro lavoro, la determinazione. Alla domanda su come si avvicina a piloti come Verstappen, che non ha certo paura di tirare fuori i gomiti, Hamilton ha detto: "Devi essere molto, molto prudente. (Motorsport.com, Edizione: Italia)