Da Cambiaso a… Savona? Juve, l'incredibile retroscena di mercato sul Manchester City

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Nicolò Savona alla corte di Pep Guardiola . È l'indiscrezione che giunge dalla Francia, dove il giornalista di Foot Mercato Santi Aouna , ha riportato di un accordo verbale che il terzino della Juventus avrebbe raggiunto con il Manchester City. Il club avrebbe definito i termini del trasferimento, forte della volontà del giocatore di unirsi al gruppo guidato dal tecnico catalano, che nel novembre 2024 ha a sua volta rinnovato fino a giugno 2027 . (Tuttosport)

La notizia riportata su altre testate

In una stagione che non è andata esattamente secondo le aspettative di tutti, la Juventus ha vissuto tra costanti alti e bassi, senza mai spiccare però veramente il volo. Bianconeri che hanno comunque ancora la possibilità di centrare l’obiettivo minimo stagionale e sono in piena corsa e possono consolarsi avendo scoperto, tra le proprie fila, in assenza, a volte, del contributo di quelli che dovevano essere i grandi acquisti di mercato, il rendimento di alcuni giovani promettenti, come Nicolò Savona (SpazioJ)

Non solo in entrata – dove gli obiettivi principali sono Osimhen in attacco e Tonali a centrocampo -, la Juventus nelle ultime settimane sta lavorando anche in uscita. Nella serata di ieri, dalla Francia è uscita l’indiscrezione circa un accordo raggiunto tra Savona e il Manchester City per un trasferimento nei prossimi mesi. (SpazioJ)

Il Manchester City continua con insistenza a guardare al calciomercato estivo, dopo le esose spese del in inverno. In particolar modo, nelle ultime settimane, i Citizens stanno volgendo lo sguardo verso il nostro campionato. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Advertising Juventus su Jashari: valutazioni in corso per il centrocampo (Europa Calcio)

Ha fatto subito rumore l'indiscrezione, emersa nella serata di ieri dopo Lazio-Juventus , di un interesse concreto del Manchester City per Nicolò Savona, con cui addirittura avrebbe già trovato un accordo verbale e discusso i termini di un eventuale contratto, in vista poi dell'apertura del calciomercato estivo. (il BiancoNero)

L'indiscrezione arriva da Santi Aouna, giornalista ed esperto di mercato del noto portale Foot Mercato: il Manchester City ha raggiunto un accordo verbale con Nicolò Savona, con cui ha già discusso i termini di un eventuale contratto trovando la massima apertura del giocatore al trasferimento. (il BiancoNero)