Lamezia Terme, il 14 novembre la Panoramica di Primavera

Lamezia Terme, il 14 novembre la Panoramica di Primavera
Corriere di Lamezia INTERNO

2 min, 0 sec. Dopo un anno di stop a causa dell’emergenza sanitaria, riparte la Panoramica di Primavera organizzata dall’associazione sportivo – dilettantistica “Nicholas Green”, in collaborazione con l’Avis Provinciale di Catanzaro e l’associazione sportivo-dilettantistica “Violetta Club”, in programma domenica 14 novembre con partenza alle ore 10.15 da Corso Numistrano a Lamezia Terme.

I dettagli dell’edizione 2021 della Panoramica di Primavera saranno illustrati nel corso di un’apposita conferenza stampa insieme al presidente dell’Avis Provinciale di Catanzaro Franco Parrottino

Advertisement. (Corriere di Lamezia)

Ne parlano anche altre testate

Le registrazioni del marchio suggeriscono che il gioco del prossimo anno, anziché chiamarsi FIFA 23, potrebbe invece essere pubblicato con il titolo EA Sports FC. EA Sports attualmente non ha ancora fatto nessun commento a riguardo (Eurogamer.it)

Subito dopo il lancio di FIFA 22 il Vicepresidente Cam Weber aveva dichiarato che lo studio stava pensando al cambio di nome e ad una rivalutazione degli accordi con la FIFA, e pochi giorni fa l'azienda ha registrato il marchio EA Sports FC (Electronic Arts Sports Football Club), che sembrerebbe essere il nuovo nome scelto per la serie. (IGN ITALY)

Non solo EA e EA Sports FC —. Come fanno notare gli osservatori, il videogioco a marchio FIFA è molto più popolare della federazione stessa tra i giovani e gli appassionati. EA ha già registrato il nome del prossimo capitolo di FIFA, che non si chiamerebbe più così: mossa preventiva o decisione già presa? (La Gazzetta dello Sport)

FIFA 22 è primo, secondo, terzo, quarto e quinto nella classifica italiana, successo totale

Eppure c'è sempre il dubbio che il cambio di nome faccia perdere quel fascino unico che rende il gioco di calcio di EA IL gioco di calcio. Un calciatore che sta per fermare un pallone in FIFA 22. EA Sports FC, nel caso non lo sappiate, non è un nome suggerito da un leaker, ma un vero marchio registrato da Electronic Arts sia nel Regno Unito che nell'Unione Europea. (Multiplayer.it)

Gorilla, che negli ultimi anni ha avuto qualche difficoltà a livello competitivo, ha scelto gli Excel per tornare a essere protagonista sul videogioco calcistico FIFA 22 con le Global Series, la massima competizione, che inizierà a novembre. (Tuttosport)

Vediamo però nel dettaglio la classifica completa italiana, che conta sia le vendite PC che quelle console:. . FIFA 22 - PS4 FIFA 22 - PS5 FIFA 22 - Xbox One FIFA 22 - Switch FIFA 22 - Xbox Series X|S Marvel's Spider-Man: Miles Morales - PS5 GTA 5 - PS4 Ratchet & Clank: Rift Apart - PS5 Minecraft: Nintendo Switch Edition - Switch God of War - PS4. (Multiplayer.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr