WhatsApp: nuovo messaggio in arrivo, un buono ESSELUNGA da 500 euro

WhatsApp: nuovo messaggio in arrivo, un buono ESSELUNGA da 500 euro
Approfondimenti:
Tecnoandroid SCIENZA E TECNOLOGIA

Questi si tramutano in messaggi che spesso girano all’interno delle varie chat più famose, tra le quali figura ovviamente anche WhatsApp.

Raramente gli utenti ormai abboccano alle varie truffe che girano attraverso il web.

C’è però una buona percentuale di persone che purtroppo proprio non riesce a stare alla larga dai guai.

Spesso il messaggio contiene l’invito a cliccare su un link che rimanda a un sito creato al solo scopo di carpire informazioni personali

WhatsApp: Esselunga lancia il comunicato ufficiale che smentisce il messaggio. (Tecnoandroid)

Ne parlano anche altri media

Il 15 maggio WhatsApp aggiornerà i termini di utilizzo del suo servizio, con alcuni cambiamenti relativi alla privacy degli utenti che usano quotidianamente l'app. Cosa cambia con le nuove regole. In sostanza, contattare un'azienda su WhatsApp darà modo a quest'ultima di tenere conto dell'interazione avvenuta per inviare al mittente eventuali annunci pubblicitari anche su Facebook. (Tech Fanpage)

Il pericolo è sempre dietro l’angolo per tutti gli utenti su WhatsApp, che adesso hanno segnalato un nuovo problema all’applicazione. Quindi tutti gli utenti dovranno sempre diffidare da messaggi truffaldini e soprattutto codici sconto ‘fasulli’. (Inews24)

Inutile dire chesi distingue dalle altre anche per la facilità nel riuscire a recapitare messaggi, immagini, video, note vocali. Tutti i suoi rivali, come Telegram e Signal, non reggono il passo con i suoi aggiornamenti che arrivano puntuali. (Zazoom Blog)

WhatsApp, i messaggi effimeri potranno cancellarsi in 24 ore

Come funziona WhatsApp Web? LEGGI > > > Truffa alle Poste: spariti 5000 euro dal conto corrente della vittima. (ContoCorrenteOnline.it)

Chi, invece, non fosse riuscito a iscriversi al programma beta ma volesse ugualmente provare la nuova versione dell’app ha la possibilità di farlo installando manualmente il relativo file APK, che può essere scaricato da APK Mirror (trovate la pagina dedicata seguendo questo link) Le novità della versione 2.21.9.6 di WhatsApp Beta per Android. (TuttoAndroid.net)

Matteo Tontini,. WhatsApp ha introdotto negli scorsi mesi i messaggi effimeri, vale a dire quelli che si cancellano automaticamente dopo un certo lasso di tempo. Stando a quanto riportato da WABetainfo, infatti, la società starebbe lavorando a un modo per dire una nuova scadenza ai messaggi a scomparsa. (Webnews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr