Serie A, Sergio Oliveira subito decisivo su rigore: la Roma supera il Cagliari

LaPresse SPORT

I ragazzi di Mourinho vanno alla ricerca del raddoppio, il Cagliari fatica a pungere anche perché Joao Pedro e Pavoletti sono troppo isolati.

Mourinho perde Pellegrini in extremis, ne riscaldamento – sostituito da Veretout – e getta subito nella mischia l’ultimo arrivato, Sergio Oliveira.

La Roma ha controllato il pallino del gioco ma non è riuscita a ipotecare i tre punti, rischiando anche nel finale di subire un’altra rimonta. (LaPresse)

Ne parlano anche altre fonti

Dopo qualche secondo, il direttore di gara è stato subito richiamato al Var in on-field review. – Al 4′ di Roma-Cagliari, il difensore sardo Carboni atterra Zaniolo in area dopo una splendida imbucata di Oliveira. (RomaNews)

Nelle altre due partite della giornata (in attesa di Atalanta-Inter delle 20.45) il Verona si è imposto 4-2 a Reggio Emilia contro il Sassuolo (tripletta di Barak), mentre Venezia ed Empoli si sono lasciate sull'1-1. (Ticinonline)

manca un altro cartellino giallo. 4' - Zaniolo va giù in area di rigore dopo una scivolata di Carboni (Voce Giallo Rossa)

Commenta per primo Sono state ufficializzate le formazioni di Roma-Cagliari. All.: Mazzarri (Calciomercato.com)

Roma-Cagliari, le formazioni ufficiali: Oliveira subito titolare, Mazzarri con Pereiro dal 1'. Premiato Pereiro, match-winner col Bologna, che si prende un posto nell’undici titolare e affiancherà Joao Pedro dietro Pavoletti. (TUTTO mercato WEB)

Glaciale, si presenta poi dal dischetto aprendo il destro e spiazzando Cragno per l’1-0 con cui Roma e Cagliari sono rientrate negli spogliatoi Anzi, il Cagliari neanche uno, visto che gli unici tentativi, tutti timidi e fuori misura, non hanno impegnato mai Rui Patricio. (TUTTO mercato WEB)