Tennis, Indian Wells: Dimitrov ci ha preso gusto, rimonta anche Hurkacz e vola in semifinale

la Repubblica SPORT

L'altra semifinale femminile vedrà di fronte la bielorussa Viktoria Azarenka e la lettone Jelena Ostapenko

Mi sono sentito davvero rilassato e subito presente fin dall'inizio del match.

"Probabilmente è la partita più bella della mia carriera.

n'altra rimonta da applausi dopo quella che gli aveva consentito il giorno prima di eliminare il russo Daniil Medvedev, numero 2 del mondo e principale favorito del torneo, trionfatore degli ultimi Us Open (la Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Saranno Victoria Azarenka e Paula Badosa Gibert le due finaliste del WTA 1000 di Indian Wells. Azarenka e Badosa non si sono mai affrontate in carriera e la prima volta sarà proprio nella partita che assegna il titolo del torneo femminile di Indian Wells (OA Sport)

Sconfitta davvero di un’incollatura per i due, visto che al super-tiebreak la differenza è stata fatta da un solo punto vinto in risposta dalla coppia croato-brasiliana, ma buoni segnali positivi anche in ottica nazionale. (Ubi Tennis)

Il braccio non trema e la palla va una velocità incredibile. L’americano aveva già dato segnali quasi insoliti di vitalità nei confronti con Matteo Berrettini e soprattutto Jannik Sinner a Indian Wells (OA Sport)

Ma la Top 10 è solo l’inizio, il traguardo finale è la prima posizione mondiale. So di meritarmi la Top 10, è un po’ che gioco a questo livello, ma voglio dimostrare di meritarmi questa posizione”. (Ubi Tennis)

WTA, Indian Wells Nottata di sorprese: fuori Pliskova, Andreescu e Gauff 11/10/2021 A 22:53. Jabeur: "Top 10? Ons Jabeur a Indian Wells 2021 Credit Foto Getty Images. (Eurosport IT)

Le premesse per una partita di livello ci sono tutte: Ons Jabeur e Paula Badosa Gibert si sono affrontate già una volta in passato. Esulta anche la Spagna, che è sempre più consapevole di aver ritrovato la propria campioncina, sbocciata in ritardo rispetto alle previsioni. (OA Sport)