Džeko al bivio con la Roma. La Juventus resta alla finestra

Džeko al bivio con la Roma. La Juventus resta alla finestra
Voce Giallo Rossa SPORT

Il bosniaco ha ancora un anno di contratto, ma la società potrebbe decidere di metterlo sul mercato per liberarsi del suo ingaggio e per ottenere una piccola plusvalenza.

Il futuro di Edin Džeko con la Roma resta in bilico.

Lo scrive Il Corriere della Sera.

Dall'entourage dell'attaccante, però, filtrerebbe in caso la volontà di liberarsi a parametro zero.

In virtù di questa situazione, secondo quanto riporta Il Corriere dello Sport, la Juventus sarebbe tornata a pensare all'attaccante bosniaco, classe '86, che rappresenterebbe la spalla ideale sia per l'attaccante argentino, classe '93, Paulo Dybala che per l'attaccante portoghese, classe '85, Cristiano Ronaldo a detta di Massimiliano Allegri

(Voce Giallo Rossa)

Ne parlano anche altre fonti

Non è detto però che la Roma dia davvero il via libera, dato che si tratterebbe di regalare un attaccante che ha fatto la storia del club, peraltro a una rivale Juve, torna di moda Dzeko. (TUTTO mercato WEB)

Le priorità secondo me sono: portiere, difensore centrale e centrocampista (LUIGI FERRAJOLO, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport). Xhaka sarebbe un gran bel colpo (FLAVIO MARIA TASSOTTI, Tele Radio Stereo, 92.7). (LAROMA24)

Sarri lo ha allenato nella sua esperienza al Chelsea ed è stata un'espressa richiesta del neo tecnico biancoceleste alla società per il centrocampo della Lazio. Perché con il Chelsea non ci sarebbe in ballo solo la trattativa per il riscatto di Tomori (praticamente definita, va solo ufficializzata) e Giroud. (Tiscali.it)

‘RADIO PENSIERI’, LENGUA: “Florenzi non resterà alla Roma, si è rotto qualcosa”

La Juventus ci riprova, sfruttando la sponda della Roma e il gradimento di Allegri. La Juventus potrebbe sottoporre a Dzeko un contratto di due anni con opzione per il terzo a circa 5 milioni netti (Pagine Romaniste)

Dopo averci provato, ma senza successo, l’estate scorsa, il club bianconero ci riprova, questa volta su precisa indicazioni del tecnico Massimiliano Allegri, che starebbe spingendo per averlo. Già l’estate scorsa, il ds bianconero, Fabio Paratici, aveva raggiunto l’accordo per il trasferimento del giocatore a Torino sulla base di 17 milioni (Periodico Daily - Notizie)

Nando Orsi (Radio Radio Mattino - 104,5): "Belotti-Dzeko potrebbe essere un grande attacco per la Roma Alessandro Vocalelli (Radio Radio Pomeriggio 104.5): “Non impazzisco per Belotti, anche se sarebbe un buon acquisto. (ForzaRoma.info)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr