Džeko al bivio con la Roma. La Juventus resta alla finestra

Voce Giallo Rossa SPORT

Il bosniaco ha ancora un anno di contratto, ma la società potrebbe decidere di metterlo sul mercato per liberarsi del suo ingaggio e per ottenere una piccola plusvalenza.

Il futuro di Edin Džeko con la Roma resta in bilico.

Lo scrive Il Corriere della Sera.

Dall'entourage dell'attaccante, però, filtrerebbe in caso la volontà di liberarsi a parametro zero.

In virtù di questa situazione, secondo quanto riporta Il Corriere dello Sport, la Juventus sarebbe tornata a pensare all'attaccante bosniaco, classe '86, che rappresenterebbe la spalla ideale sia per l'attaccante argentino, classe '93, Paulo Dybala che per l'attaccante portoghese, classe '85, Cristiano Ronaldo a detta di Massimiliano Allegri

(Voce Giallo Rossa)

Ne parlano anche altre fonti

Ecco perché le parti vanno avanti a fari spenti, senza far rumore, così come racconta il Corriere dello Sport in edicola. Lucci, agente di Dzeko, ha un filo diretto attivissimo con i bianconeri: sta lavorando alla cessione di Perin e per Cuadrado c'è un rinnovo solo da firmare. (ilBianconero)

Edin Dzeko: la Juventus ci riprova? Ritorno di fiamma della Juventus per Edin Dzeko. (Periodico Daily - Notizie)

Dzeko, dunque, arriverebbe a Torino anche qualora dovesse confermato Morata, e si giocherebbe, con ogni probabilità, il posto proprio con lo spagnolo. La Roma, dal canto suo, sarebbe disponibile a cedere il giocatore, che grava eccessivamente sulle casse della società (Tutto Juve)

Corriere dello Sport: "Juventus, tutte le strade per l'attacco portano a Dzeko". vedi letture. "Juventus, tutte le strade per l'attacco portano a Dzeko" scrive il Corriere dello Sport. Sono cambiate tante cose rispetto a un anno fa ma l'interesse della Juventus per Edin Dzeko non è mutato. (TUTTO mercato WEB)

Il ‘Corriere dello Sport’ fa il punto della situazione e spiega come il nome del centravanti della Roma sarebbe l’ideale per vari motivi Calciomercato Juventus, Dzeko nome caldo per l’attacco bianconero e che può rappresentare la quadratura del cerchio: nuovo assalto. (CalcioMercato.it)

Dopo la netta presa di posizione di Urbano Cairo su Belotti (leggi qui), la dirigenza della Vecchia Signora potrebbe virare su Dzeko. La Juventus è alla ricerca di un attaccante. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr