Acn Siena – Aquila Montevarchi: Calosci firma lo 0-1 dopo meno di un quarto d’ora

Siena News SPORT

L’attaccante prova a saltare il portiere che lo atterra.

Montevarchi in vantaggio. 15′ Il Siena perde un pallone sanguinoso e dà l’opportunità a Frugoli di calciare verso la porta.

Il pallone finisce di poco alto sopra la traversa. 4′ Calcio d’angolo per il Montevarchi che prova a mettere in difficoltà la retroguardia.

Allenatore: Alberto Gilardino. Aquila Montevarchi: (3-4-2-1) Giusti; Achy, Zanoli, Calosci; Amatucci, Martinelli, Biagi, Lischi; Donati, Jallow, Frugoli. (Siena News)

Ne parlano anche altre fonti

Inoltre fa male uscire dallo stadio fra tifosi imbelviti . Fa male molto male questo umiliante epilogo. (Siena Club Fedelissimi)

Montevarchi in vantaggio. 15′ Il Siena perde un pallone sanguinoso e dà l’opportunità a Frugoli di calciare verso la porta. L’attaccante prova a saltare il portiere che lo atterra. (Siena News)

"Quello di oggi sarà un bel test, contro la prima della classe - afferma il mister -, squadra dinamica, fisica, esplosiva. Ci siamo dovuti fermare tre volte per il Covid, ripartire ogni volta e poi giocare ogni tre giorni (LA NAZIONE)

Una vittoria fondamentale che avvicina sensibilmente il Montevarchi alla serie C. Forse il goal fin qui più importante del campionato, che avvicina il Montevarchi alla serie C (Valdarno24)

Anche il centrocampista del Montevarchi Luca Lischi ha parlato al termine dell’incontro. Queste le sue dichiarazioni:. “L’avevamo preparata bene, secondo me inizialmente abbiamo un po’ faticato a prendere le misure, il campo di Siena è molto largo e forse non eravamo abituati. (Siena Club Fedelissimi)

L’attaccante prova a saltare il portiere che lo atterra. Montevarchi in vantaggio. 15′ Il Siena perde un pallone sanguinoso e dà l’opportunità a Frugoli di calciare verso la porta. (Siena News)