Torino Primavera, la probabile formazione contro l’Ascoli: Karamoko titolare

Toro News SPORT

Coppitelli ritrova Karamoko e dovrebbe lanciarlo dal primo minuto nel 4-4-2 visto nelle ultime partite.

A centrocampo tornerà in panchina Tesio e al suo posto dovrebbe partire dal primo minuto Kryeziu.

Questi gli undici che Coppitelli dovrebbe schierare nel match delle 15.00 contro l'Ascoli. Roberto Ugliono. La Primavera del Torino alle 15 sfiderà l'Ascoli in una delicatissima partita in ottica salvezza. (Toro News)

La notizia riportata su altre testate

In ottica salvezza trasferte proibitive per Cagliari e Benevento. La 34^ giornata comincerà domani, e sarà un turno in cui sulla carta il Torino potrebbe avere una grande occasione di fare punti salvezza. (Toro News)

Punterà certamente su Rincon, mentre Baselli è il grande favorito per agire da regista e per l’ultimo posto è ballottaggio Lukic-Linetty. In porta Colombi pare aver definitivamente scalzato Sepe, e contro il Torino sarà ancora titolare. (TUTTO mercato WEB)

Il dato dimostra inequivocabilmente che vulnerabilità caratteriali così importanti finiscono per riflettersi sulla classifica. RIMONTE - Come detto, nel girone di andata il Torino di Giampaolo è stata la squadra più rimontata della nostra Serie A. (Toro News)

L'Ascoli ha iniziato a fare punti in casa: di recente, due pareggi (con Sassuolo e Bologna) e una vittoria (con la Lazio). Spal e Inter, le ultime due andate ad Ascoli, hanno vinto solamente di misura e per questo la partita non andrà sottovalutata dai granata (Toro News)

"Tutti i segreti del Toro: di come Belotti e compagni stanno preparando la partita e come Nicola intende impostarla, considerando che gli mancheranno Verdi e, soprattutto, Mandragora per squalifica", si legge nelle prime righe dell'articolo. (Toro News)

Il portiere napoletano torna in auge per il dopo-Sirigu. La partita tra Torino e Parma di lunedì sera sarà l’occasione per il dt granata, Davide Vagnati, di riprendere i discorsi riguardanti il possibile arrivo sotto la Mole di Luigi Sepe. (Forza Parma)