Torino Primavera, la probabile formazione contro l’Ascoli: Karamoko titolare

Torino Primavera, la probabile formazione contro l’Ascoli: Karamoko titolare
Toro News SPORT

Coppitelli ritrova Karamoko e dovrebbe lanciarlo dal primo minuto nel 4-4-2 visto nelle ultime partite.

A centrocampo tornerà in panchina Tesio e al suo posto dovrebbe partire dal primo minuto Kryeziu.

Questi gli undici che Coppitelli dovrebbe schierare nel match delle 15.00 contro l'Ascoli. Roberto Ugliono. La Primavera del Torino alle 15 sfiderà l'Ascoli in una delicatissima partita in ottica salvezza. (Toro News)

La notizia riportata su altre testate

L'ATTACCO - Sovente Roberto D'Aversa preferisce il 4-3-3 agli altri moduli, schierando così tre giocatori in attacco: due esterni e uno centrale. La difesa è la seconda peggiore della Serie A, con 70 gol presi, e l'attacco è addirittura il peggiore del campionato di Serie A 2020/2021 con 36 reti realizzate in 33 partite. (Toro News)

LUKIC - Tre gol e un assist nelle prime quattro partite giocate da titolare in questo campionato. La mezz'ala serba è pronta a rilevare lo squalificato Verdi: l'obiettivo è tornare ad esprimersi ai livelli di inizio campionato. (Toro News)

Per i giocatori del Torino ci sono quindi ottime possibilità di battere il Parma, ma non è scontato riuscirci. Sfruttare le ultime giornate portando il Torino alla salvezza è quindi occasione di riscatto per i calciatori che va sfruttata, se non per rispetto della maglia almeno per se stessi visto che la maggior parte di loro c’era già lo scorso campionato. (Torino Granata)

Torino, due dubbi e chance di tridente per Nicola

Dopo l'attivazione muscolare, Davide Nicola ha diretto una seduta tecnico-tattica, con esercitazioni a tema. Seduta tecnico-tattica in mattinata per la squadra di Nicola. Belotti e compagni hanno svolto in mattinata una sessione di allenamento in vista della partita di lunedì sera con il Parma. (Toro News)

RIMONTE - Come detto, nel girone di andata il Torino di Giampaolo è stata la squadra più rimontata della nostra Serie A. Durante la nuova gestione infatti i granata sono stati in grado infatti di guadagnare ben 11 punti in 7 rimonte, più di qualsiasi altra squadra in Serie A: vedremo se la partita di lunedì confermerà il trend di questo girone di ritorno (Toro News)

La. Stefano Antonelli è stato intervistato in esclusiva per TorinoGranata.it. Esercizi di. Come il 'suo' Toro in Serie A, anche Lucas Boyé sta lottando per salvarsi con l'Elche nella Liga. (Torino Granata)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr