Tragedia sui binari a Lierna: ragazza muore investita da un treno

LeccoToday INTERNO

Trenord ha temporaneamente sospeso la circolazioner nel pomeriggio per consentire gli accertamenti da parte delle autorità.

Una giovane donna ha perso la vita nei pressi della stazione del piccolo comune lariano, investita dal treno 2825 partito da Tirano alle 11.08 e destinato a giungere a Centrale alle 13.40.

Sul posto forze dell'ordine e Vigili del fuoco.

Trenord ha sospeso la circolazione ferroviaria fra Tirano e Lecco (LeccoToday)

La notizia riportata su altri media

Si è rivelato inutile l’invio sul posto, in codice rosso, di un’ambulanza del Soccorso degli alpini di Mandello insieme all’automedica. Il dramma si è consumato intorno alle 13 di oggi, martedì 8 giugno. (Lecco Notizie)

Presenti i Vigili del fuoco del comando provinciale, i Carabinieri della locale stazione, la Polizia ferroviaria del Comparto di Milano, chiamati a fare luce sull'episodio che ha condotto alla morte della donna Sul posto è stato inviata l'ambulanza del Soccorso degli alpini di Mandello, con automedica, ma per la donna non c'è stato niente da fare. (SondrioToday)

La circolazione dei treni risulta al momento sospesa al fine di permettere gli accertamenti da parte delle autorità competenti. Il dramma si è consumato intorno alle 13 di oggi, martedì 8 giugno. Bloccata la circolazione dei treni per permettere all’autorità giudiziaria di effettuare le indagini. (Lecco Notizie)

Ragazza investita e uccisa dal treno. Sul posto sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco e gli agenti della Polizia Ferroviaria ai quali spetterà il compito di ricostruire la dinamica della tragedia. (Prima Lecco)

Tragedia a Lierna, in provincia di Lecco. Le forze dell'ordine sono al lavoro per risalire all'esatta dinamica dell'accaduto: per ora non si esclude nessuna pista investigativa (Fanpage.it)

Lierna (Lecco), 8 giugno 2021 - Una ragazza è stata investita da un treno e la linea ferroviaria Lecco-Sondrio è interrotta. Sulle cause dell'incidente sono in corso tutti gli accertamenti del caso da parte degli agenti della Polizia ferroviaria di Lecco. (IL GIORNO)